Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mamma mia fantastico Frank Bellic :whawha: :whawha: :whawha:
Vabbè, mi pare che i famosi 4 pg aggiuntivi non siano ancora stati svelati tutti no? O sbaglio? No, perchè Zack & Wiki li voglio anch'io!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si sono stati rivelati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

That would make the three remaining characters Mega Man Zero, Frank West, and Condor Joe. Looks plausible to me, but I doubt Capcom will say a word until TGS hits.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte tre versioni a gennaio, un ottimo modo di iniziare l'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi per il periodo natalizio che c'è per Wii oltre a Mario e Resident Evil?

Quindi per il periodo natalizio che c'è per Wii oltre a Mario e Resident Evil?
Muramasa, Rabbids Go Home, Silent Hill e Final Fantasy.

niente, anche questo l'anno prossimo, precisamente il 29 gennaio in europa

niente, anche questo l'anno prossimo, precisamente il 29 gennaio in europa
meglio, non ho soldi a natale....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato per Sir Arthur, mi sarebbe piaciuto. Avrei considerato anche Wily su un robottone come personaggio pesante, peccato. Vabbè, se fosse stato per me avrei pure tolto Megaman Vollnutt o come diavolo si scrive e l'avrei sostituito con Megaman classico, o al massimo X. C'è Zero però.

Ma niente Mago Pancione. Dovrebbero castrare qualcuno per questo. Mi basta anche uno che in questo topic era d'accordo con questa blasfemia.:tragic:

Hai dimenticato di metterci un bel PER ME!

Muramasa, Rabbids Go Home, Silent Hill e Final Fantasy.
Final Fantasy non so se arriverà da noi per Natale ma comunque di giochi ce ne sono ed anche di interessanti.

Ed inizio 2010 non sarà da meno.

Comunque ringrazio il cielo che Tatsunoko arrivi da noi, contro ogni pronostico io e tanti altri vi hanno sperato e questa volta siamo stati accontentati!

Hai dimenticato di metterci un bel PER ME!
Lascialo perdere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certe autoconvinzioni è meglio lasciarle impresse nella sua mente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lascialo perdere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certe autoconvinzioni è meglio lasciarle impresse nella sua mente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per piacere, non si cominci la solita guerra contro Gab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure tu però Gab, cerca di essere un attimo meno incendiario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro