Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma sti gran...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E cambiate il titolo alur
è ufficiale il 29 gennaio?

se mi date conferma modifico il titolo (quando qualcuno mi spiega come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

è ufficiale il 29 gennaio?se mi date conferma modifico il titolo (quando qualcuno mi spiega come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
Ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi sembra poco anzi.... basterebbe il solo Mario a far tacere la concorrenza come infatti succederà ovviamente... e poi non dimenticatevi anche il taglio di prezzo della console sceso a 199euro e gli eventuali bundle con doppio Motion Plus con Wii Sports Resort (x ora confermati solo negli USA e UK)...

Ah! dimenticavo... ad alcuni può dire poco ma c'è sempre un certo Wii Fit Plus in arrivo... :keyParadise:

Non mi sembra poco anzi.... basterebbe il solo Mario a far tacere la concorrenza come infatti succederà ovviamente... e poi non dimenticatevi anche il taglio di prezzo della console sceso a 199euro e gli eventuali bundle con doppio Motion Plus con Wii Sports Resort (x ora confermati solo negli USA e UK)...
Ah! dimenticavo... ad alcuni può dire poco ma c'è sempre un certo Wii Fit Plus in arrivo... :keyParadise:

:whawha::whawha::whawha:
Pensa te che ****... :whawha::whawha::whawha:

chiudetela qui, su. non è il topic delle uscite generali nè il topic per i soliti battibecchi.

Che palle però.. speravo nell'uscita natalizia :Mezzi:

Ora che si prendano tutto sto tempo per dare un online il più stabile possibile :Mezzi:

se la versione jappa ha preso 8,8 quella pal deve prendere minimo 9 se non qualcosina in più per l'online e i nuovi personaggi:Nev:

della versione jappo ne parlano molto bene, non avrei mai pensato potesse raggiungere anche l' europa.

benissimo!

Su Spaziogames trovi la recensione infatti, che si era guadagnata un ottimo voto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro