Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
anchio per questo gioco sono cosi

freak-mouth.gif

comunque mi devo incominciare a preocupare per i dlc ci vedo gia troppi giochi che li usano (samurai warriors, tales of grace, samba)

Raga sapete come si conquistano i 4 personaggi nuovi? ho finito 5 volte l'arcade con pers diversi, qualche volta il survival e il time attack ma nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' vietato parlare del gioco prima del D1 sopratutto una settimana prima credo :Morris82:

Raga sapete come si conquistano i 4 personaggi nuovi? ho finito 5 volte l'arcade con pers diversi, qualche volta il survival e il time attack ma nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tu sai che in questo forum non si può parlare dei giochi prima della loro uscita PAL o almeno ad una distanza di 5 giorni dall'uscita USA/JAP?

Se hai una foto che dimostri l'originalità del disco che stai usando nessun problema, altrimenti dovremo bannarti :stema:

Bhe Phoenix se non mi sbaglio c'è nella versione jappa, invece Ingrid mi sembra di no
Phoenix non c'è in nessuna versione del gioco:badboy:

Il costo del gioco in Italia sarà 39,90 euro? Mi pare di averlo visto a quel prezzo in alcuni shop online italini...
Sì, sì. In Italia dovrebbe essere 40 euro. Tuttavia conprandolo on line puoi risparmiare la metà.

Phoenix non c'è in nessuna versione del gioco:badboy:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me lo immagino:

Phoenix:"OBJECTION!!!!!"

Ryu:"YYAAAAAAAARGH!!!!"

"KO!!!"

non vedo l'ora che esca,dai video sul tubo mi da un senso di soddisfazione immenso...a cominciare dalla palette di colori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è multy 5?

se lo ordino su zavvi quanto devo aspettare?Perchè ho appena fatto la postepay e non so come funziona

porto dietro le ultime immondizie 360 e lo pago 5 da GS...

mi va bene cosi', pasta e braciole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo ordino su zavvi quanto devo aspettare?Perchè ho appena fatto la postepay e non so come funziona
Dai 3 ai 5 giorni e 10 prima di fare reclamo. Dalla postepay i soldi vengono prelevati in automatico dal sito al momento della spedizione.

Mi spieghi magari su mp per passaggi come faccio a prenderlo?Zavvi è attendibile?almeno lo prendo subito...

Mi spieghi magari su mp per passaggi come faccio a prenderlo?Zavvi è attendibile?almeno lo prendo subito...
E' la prima volta che compro da zavvi quindi non saprei...fatti spiegare da qualcuno con più esperienza in questi acquisti. Se hai registrato la postpay nel tuo profilo creato sul sito basta che fai gli ordini e procedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie ad hanamichi l'ho ordinato ^^

No no, totalmente sbagliato, aspetti dai 5 ai 15 giorni e 28 prima di fare reclamo.Te lo dico per esperienza personale, pure nel periodo post feste Madworld è arrivato in 16 giorni
Questa è l' email di Zavvi a me arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dear xxx,
Thank you for your order with zavvi. We can confirm the item(s) below have been sent to you.

Delivery will normally take between 3 to 5 working days, but can sometimes take a little longer due to postal delays. Please allow 10 full working days before notifying us of any delays in arrival.

We send each item of your order as soon as it becomes available at no extra charge. If you are waiting for any other items which are not listed below you will receive a further e-mail once they have been sent.

We will endeavour to keep you updated on the status of your order and any delays that may occur.

The following item(s) have been sent to:

xxx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro