- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Si, PRIMA funzionava così, ora per fare il secondo invio o risarcimento devono passare 30 giorni dalla data di spedizione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora che cacchio mandano le mail vecchie...questa mail è dell' ordine di MadWorld partito lunedì...spero almeno di vederlo nel fine settimana e spero che i tempi di spedizione siano quelli...che poi io abito a pochi chilometri dall 'aereoporto quindi tanti giri di sicuro non farà :Morris82:Si, PRIMA funzionava così, ora per fare il secondo invio o risarcimento devono passare 30 giorni dalla data di spedizione.
l'addetto credo sia star platinum, è il tipo di gioco che gli soddifsa xd.trave chi fa la rece?
Star Platinumtrave chi fa la rece?
strontzoSperiamo non lui.
Allla fine l' ho preso da AlexGame (molto molto gentili nonostante ho cambiato idea 2 volte :wushQualcuno lo ha visto in giro? Oggi provo al GameRush dove alcuni giochi li hanno un paio di giorni prima :Mezzi:
Il tempo dipende da Poste italiane, eh...mediamente in 5 giorni a me è sempre arrivato tutto (da Zavvi; ho avuto problemi con altri siti ma sempre a causa delle famigerate poste)Capisco il risparmio ma prima devo vedere io di persona se è un sito affidabile e anche dopo quanto arriva il materiale nella mia città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se non si dispone dell'arcade stick, direi che il classic controller è la scelta giusta, il pro preferibilmenteRagazzi scusate ... ma quali controlli userete x il gioco? al momento io ho il Classic controller che almeno credo sia meglio del solo Wii Mote...
Qualcuno ha preso in considerazione il Classic Controller Pro? (lo trovato solo nero...).
Da quel poco che ho capito i tasti sono 4 come per Bloody Roar Primal Fury quindi io vado subito di Pad GC con analogico vista l' abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L' ideale sarebbe l' arcadestick su questo non ci piove.Ragazzi scusate ... ma quali controlli userete x il gioco? al momento io ho il Classic controller che almeno credo sia meglio del solo Wii Mote...
Qualcuno ha preso in considerazione il Classic Controller Pro? (lo trovato solo nero...).