Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
46111023.jpg
uhm, dove l'hai preso e quanto costa?

Io adoro gli adattatori XD

A me, a Napoli, MadWorld preso da Zavvi è arrivato in 7 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi io ho un dubbio forte... ma la nostra versione, ovvero quella che comprerò a giorni è italiana? cioè almeno i testi? perchè il mio incubo me la vede inglese xd.
NRU nella recensione ha scritto che è tutto in inglese

utile grazie, se lo trovo a buon prezzo lo prendo, visto che di pad ps2 buoni ne ho.

uhm, dove l'hai preso e quanto costa?
Io adoro gli adattatori XD
lo trovato su ebay ce ne sono parecchi (anche per 360) io ho scelto questo perche fa da classic controller (quasi tutti si attacano alla porta game cube, questo al wiimote)

vi conviene cercare "ps2 controller adapter" questo mi è venuto a costare 10 euro con spese di spedizione è tutto non male se conto che quello per pc (sempre pad ps2) lo pagato 7 euro in un negozio di videogame

WARNING: lo solo comprato, non mi è ancora arrivato quindi non so se funge bene

raga che dite lo prendo? di solito i picchiaduro mi stufano subito (non ho nessuno con cui giocarci in multi) quindi sapete dirmi quanto dura il singolo? nel senso ci sono cose da sbloccare e quindi si deve ripetere la modalità arcade?

raga che dite lo prendo? di solito i picchiaduro mi stufano subito (non ho nessuno con cui giocarci in multi) quindi sapete dirmi quanto dura il singolo? nel senso ci sono cose da sbloccare e quindi si deve ripetere la modalità arcade?
NRU dice che ci sono player da sbloccare, però oltre alla modalità storia (che da quel che ho capito ha delle particolarità per ogni personaggio) c'è poco...naturalmente l'online aiuta la longevità!

Mi arriva domani in negozio, 39,90€

Ehm ehm :Onilink:

Faremo un torneo dopo poche settimane dall'uscita eh :Onilink:

Dal sito Nintendo

Preparati a combattere perché due scuole di combattimento stanno per scontrarsi con risultati esplosivi… in esclusiva su Wii!

Il settimo titolo della serie VS. di Capcom, TATSUNOKO VS. CAPCOM: ULTIMATE ALL-STARS, segue la tradizione del franchise, mettendo a confronto famosi personaggi dell'universo Capcom con avversari provenienti da un mondo completamente diverso.

In questo capitolo della serie, lottatori del calibro di Ryu, Chun-Li e Alex dalla serie Street Fighter di Capcom, si scontreranno con personaggi creati dal rinomato studio di animazione Tatzunoko Production. Con quasi mezzo secolo di esperienza alle spalle, la Tatzunoko Productions può vantare un esercito di interessanti personaggi che sicuramente appassioneranno i giocatori europei tanto quanto hanno già fatto con i fan giapponesi.

Clicca qui per visitare il sito ufficiale di TATSUNOKO VS. CAPCOM: ULTIMATE ALL-STARS per vedere il gioco in azione, scoprire di più sui personaggi di Tatzunoko e Capcom, e per sperimentare in che modo i caotici combattimenti potranno essere riportati all'ordine, sia da nuovi appassionati dei giochi di lotta, che dai giocatori più esperti.

TATSUNOKO VS. CAPCOM: ULTIMATE ALL-STARS sarà nei negozi il 29 gennaio, solo su Wii.

NRU dice che ci sono player da sbloccare, però oltre alla modalità storia (che da quel che ho capito ha delle particolarità per ogni personaggio) c'è poco...naturalmente l'online aiuta la longevità!
ci sono perecchie cose da sbloccare, finali concept art, nuovi personaggi, fra le altre cose chiudendolo con un determinato personaggio mi pare ti sblocchi anche dei mini game

poi nel nuovo ce ne sono anche altri, come una specie di sparatutto vecchio stile

Ehm ehm :Onilink:Faremo un torneo dopo poche settimane dall'uscita eh :Onilink:
si ma quello era sicuro è che io mi annoio presto con i picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

:Onilink: Daje, che con adeguato feedback da parte vostra (leggi: accattavill) faremo anche sfide medagliose

Se si è casciual capita:sisi:
penso che definire casual uno che gioca dai tempi dello snes sia una grave offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff, lo aspetto da eoni, ma purtroppo non posso prenderlo al day-one... :Morris82: Se ci saranno tornei, farò di tutto per partecipare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso che definire casual uno che gioca dai tempi dello snes sia una grave offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ironia :stema:

Daje che il 29 è vicino e spediscono a tutti da zavvi!!

Domani mi arriva al 99% quindi per qualunque domanda vi posso rispondere sul gioco...sempre che la recensione non esca prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro