Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NRU nella recensione ha scritto che è tutto in ingleseragazzi io ho un dubbio forte... ma la nostra versione, ovvero quella che comprerò a giorni è italiana? cioè almeno i testi? perchè il mio incubo me la vede inglese xd.
utile grazie, se lo trovo a buon prezzo lo prendo, visto che di pad ps2 buoni ne ho.
lo trovato su ebay ce ne sono parecchi (anche per 360) io ho scelto questo perche fa da classic controller (quasi tutti si attacano alla porta game cube, questo al wiimote)uhm, dove l'hai preso e quanto costa?
Io adoro gli adattatori XD
NRU dice che ci sono player da sbloccare, però oltre alla modalità storia (che da quel che ho capito ha delle particolarità per ogni personaggio) c'è poco...naturalmente l'online aiuta la longevità!raga che dite lo prendo? di solito i picchiaduro mi stufano subito (non ho nessuno con cui giocarci in multi) quindi sapete dirmi quanto dura il singolo? nel senso ci sono cose da sbloccare e quindi si deve ripetere la modalità arcade?
Ehm ehm :Onilink:raga che dite lo prendo? di solito i picchiaduro mi stufano subito (non ho nessuno con cui giocarci in multi) quindi sapete dirmi quanto dura il singolo? nel senso ci sono cose da sbloccare e quindi si deve ripetere la modalità arcade?
raga che dite lo prendo? di solito i picchiaduro mi stufano subito (non ho nessuno con cui giocarci in multi) quindi sapete dirmi quanto dura il singolo? nel senso ci sono cose da sbloccare e quindi si deve ripetere la modalità arcade?
ci sono perecchie cose da sbloccare, finali concept art, nuovi personaggi, fra le altre cose chiudendolo con un determinato personaggio mi pare ti sblocchi anche dei mini gameNRU dice che ci sono player da sbloccare, però oltre alla modalità storia (che da quel che ho capito ha delle particolarità per ogni personaggio) c'è poco...naturalmente l'online aiuta la longevità!
si ma quello era sicuro è che io mi annoio presto con i picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifEhm ehm :Onilink:Faremo un torneo dopo poche settimane dall'uscita eh :Onilink:
Se si è casciual capitasi ma quello era sicuro è che io mi annoio presto con i picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
penso che definire casual uno che gioca dai tempi dello snes sia una grave offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe si è casciual capita![]()
Ironia :stema:penso che definire casual uno che gioca dai tempi dello snes sia una grave offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo so rispondevo von una contro ironia :stema:Ironia :stema:Daje che il 29 è vicino e spediscono a tutti da zavvi!!