Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sapevamo circa 112 post fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che basti il freeloader...:tragic:Fottuto capolavoro.C'è il mago pancioneeeeeeeeeee!!!!! :rock:
Mi prendo la console jappa, mi faccio l'homebrew, frega niente. Ci devo giocare :bananarap
Se non sbaglio un tizio di Capcom ha detto che stanno valutando la localizzazione in NA, no?Calmatevi, gira voce che sarà localizzato per i vari territori
Maremma maiala porca di quella eva henger che stà con schikki quel puffo sgorbio mannaggia la maiala di cicciolina.... non ci voleva noooo ma uscirà solo su Wii?nu:Morris82:
Vabbè calma...:keyParadise: Si, solo su Wii...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMaremma maiala porca di quella eva henger che stà con schikki quel puffo sgorbio mannaggia la maiala di cicciolina.... non ci voleva noooo ma uscirà solo su Wii?
omg non ci voleva proprio, il freeloader funzionerà per sto gioco? sigh :tragic:Vabbè calma...:keyParadise: Si, solo su Wii...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' quello che mi chiedo anch'io...Si saprà solo a tempo debito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifomg non ci voleva proprio, il freeloader funzionerà per sto gioco? sigh :tragic:
oggi è giorno di lutto :tragic:
io non so neanche dove prendere il freeloaderomg non ci voleva proprio, il freeloader funzionerà per sto gioco? sigh :tragic:
oggi è giorno di lutto :tragic:
Io lo voglio jappo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCalmatevi, gira voce che sarà localizzato per i vari territori
Lo si compra tramite internet ed il gioco è fatto... feci così per JUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio non so neanche dove prendere il freeloadere dove prendere il gioco visto che esce in jap.voi come fate? spiegate a tutti grazie(anche se c'è 1% di probabilità che esce in pal:pffs
i japponesi:contromorris: noi che non abbiamo il gioco