Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Peccato che per le varie licenze non arriverà mai in Italia :(

Fottuto capolavoro.

C'è il mago pancioneeeeeeeeeee!!!!! :rock:

Mi prendo la console jappa, mi faccio l'homebrew, frega niente. Ci devo giocare :bananarap

Fottuto capolavoro.C'è il mago pancioneeeeeeeeeee!!!!! :rock:

Mi prendo la console jappa, mi faccio l'homebrew, frega niente. Ci devo giocare :bananarap
Spero che basti il freeloader...:tragic:

Calmatevi, gira voce che sarà localizzato per i vari territori

Se non sbaglio un tizio di Capcom ha detto che stanno valutando la localizzazione in NA, no?

Il problema sono le licenze, e per un'uscita PAL credo ci siano molti ostacoli, considerato il numero di stati e dunque, presumo, di aziende tra cui le licenze Tatsunoko sono distribuite..

Maremma maiala porca di quella eva henger che stà con schikki quel puffo sgorbio mannaggia la maiala di cicciolina.... non ci voleva noooo ma uscirà solo su Wii?
Vabbè calma...:keyParadise: Si, solo su Wii...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbè calma...:keyParadise: Si, solo su Wii...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
omg non ci voleva proprio, il freeloader funzionerà per sto gioco? sigh :tragic:

oggi è giorno di lutto :tragic:

omg non ci voleva proprio, il freeloader funzionerà per sto gioco? sigh :tragic:
E' quello che mi chiedo anch'io...Si saprà solo a tempo debito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io non so neanche dove prendere il freeloader:asd: e dove prendere il gioco visto che esce in jap.

voi come fate? spiegate a tutti grazie(anche se c'è 1% di probabilità che esce in pal:pffs:)

i japponesi:contromorris: noi che non abbiamo il gioco

Io lo voglio jappo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E voglio gridare "Hurrican Punch!!" mentre gioco con Polymar :Morris82:

io non so neanche dove prendere il freeloader:asd: e dove prendere il gioco visto che esce in jap.voi come fate? spiegate a tutti grazie(anche se c'è 1% di probabilità che esce in pal:pffs:)

i japponesi:contromorris: noi che non abbiamo il gioco
Lo si compra tramite internet ed il gioco è fatto... feci così per JUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il Freeloader lo piglio da eBay (sempre se servirà a far girare il gioco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro