Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Questa lo trovata in giro per Internet. La base degli Yattaman, evviva lo Yattapelicano.

tatsunoko_vs_capcom.jpg

graficamente è ottimo, quindi ricapitolando a 360 e ps3 sf4 a noi questo, speriamo arrivi pal

graficamente è ottimo, quindi ricapitolando a 360 e ps3 sf4 a noi questo, speriamo arrivi pal
Hai detto niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mi portano anche street fighter però non mi offendo, eh :Morris82:

se mi portano anche street fighter però non mi offendo, eh :Morris82:
na nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sardelluccio... Il mago pancione è il personaggio bonus della versione wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LO VOOOOGLIO!!!

Spero solo ci sia la mossa dello starnuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ulì aulè dalilambimblù

LO VOOOOGLIO!!!

Spero solo ci sia la mossa dello starnuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mossa dello starnuto c'è si vede nella scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sig.Sardello,la vedo distratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mossa dello starnuto c'è si vede nella scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sig.Sardello,la vedo distratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spieghi come hai fatto a quotare un reply di Sardello col nome di Ryltar? :rickds:

Mi spieghi come hai fatto a quotare un reply di Sardello col nome di Ryltar? :rickds:
Magia allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sa che dovrò comprarmi il cabinato. Questo topic deve restare in alto in prima pagina sempre... mi raccomando non abbandonate il mago pancione

[YOUTUBE]sqcr9Kh6sJs[/YOUTUBE]

In questo topic una sigla/puntata al giorno :bananarap

LO VOOOOGLIO!!!

DAVVERO BELLISSIMO!! SF4 me lo gioco su 360, ma questo lo pretendo anche PAL... mitici Yattaman (o come diamine si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :bananarap:bananarap:bananarap

Oh ragazzi c'è lui, capito?

[YOUTUBE]_bAPh9t-_Ws[/YOUTUBE]

Mica pizza e fichi :Morris82:

Minkia quanto mi mancano questi cartoni :tragic:

Se esce PAL busso alla porta di ogniuno di voi completamente nudo a ballare una canzone di cartoni anni 80 richiesta da voi!! :bananarap

Ryltar ti adoro... mitico Polymar!!

si sanno notizie se compare anche gigi il rattuso:Morris82:

non abbandonate il mago pancione

Quoto, ma sarebbe difficile anche volendo dato che la merdiaset ha acquistato i diritti di Akubi Girl, nuova serie incentrata sulla figlioletta Sbadiglio. :rickds:

[YOUTUBE]rZAY8P-eGFo[/YOUTUBE]

questo ci deve essere dannazione

l'allenatrice si sa che ti piace .... ma lei con te no ... non ci sta :cry2:

sta roba mi fa ringiovanire di 27 anni *__*

Non so se riescono a metterli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora quelli della Time bokan ci sono quasi tutti.

Basta che non ci sia l'ape Maga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro