Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Forza che oggi è uscito. Chi l'ha ordinato posti subito dopo averlo provato le sue impressioni-e soprattutto come si fa a farlo9 partire- così poi vedrò se ordinarlo anch'io.

Forza che oggi è uscito. Chi l'ha ordinato posti subito dopo averlo provato le sue impressioni-e soprattutto come si fa a farlo9 partire- così poi vedrò se ordinarlo anch'io.
Appena mi arriva ti farò sapere:frengo:

Ma se oggi è uscito in Giappone, è impossibile averlo già oggi...:rickds: A me l'hanno spedito, lo sto aspettando...Tra circa 10 giorni lo giocherò...:bah!:

Ma se oggi è uscito in Giappone, è impossibile averlo già oggi...:rickds: A me l'hanno spedito, lo sto aspettando...Tra circa 10 giorni lo giocherò...:bah!:
Se ti satvi riferendo a me sappi che non ho scritto di scrvere le vostre opinioni oggi ma , sapendo della durata del viaggio giappone-italia, ho scritto appena lo proverete. Leggi i post prima di sbeffeggiare il prossimo(cioè me:frengo:)

Ninete data Italiana?

Ninete data Italiana?
e daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gab,aggiungi al titolo...solo jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif niente usa niente pal :keyParadise:

cmq anche io devo aspettare °______________°-_-

e daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgab,aggiungi al titolo...solo jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif niente usa niente pal :keyParadise:

cmq anche io devo aspettare °______________°-_-
Sì, infatti, sarebbe carino metterlo nel titolo...

Non stavo sbeffeggiando nessuno, mi sono un pò rotto che i miei post vengano sempre letti tra le righe cercando offese e insulti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Manuel: non ci sarà mai una data italiana, da noi non arriva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non stavo sbeffeggiando nessuno, mi sono un pò rotto che i miei post vengano sempre letti tra le righe cercando offese e insulti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Manuel: non ci sarà mai una data italiana, da noi non arriva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, allora visto che sono ignorante mi toccherà chiedere a qualcuno come fare per farlo girare sul mio Wii Italiano... sono proprio a zero su queste cose...

ormai sei un bersaglio ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh sono l'unico del forum a cui sto gioco interessa meno di zero :tragic:

Aggiornato il titolo, spero si capisca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Manuel: datti una letta al topic Wii Homebrew, c'è tutto il procedimento...:Morris82:

sembra bello il gioco ma

1) la mia tv fa cagare e non supporta il segnale ntsc

2) i picchiaduro non fanno più per me come una volta

peccato però, questo sembra figo

scusate ma...i controlli?

Ok, allora visto che sono ignorante mi toccherà chiedere a qualcuno come fare per farlo girare sul mio Wii Italiano... sono proprio a zero su queste cose...
Portamelo a casa con ZELDA TP (ce l'ho in prestito al momento) e te lo fo... ah serve anche una SD

Fammi sapere per VM quando vieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sembra bello il gioco ma
1) la mia tv fa cagare e non supporta il segnale ntsc

2) i picchiaduro non fanno più per me come una volta

peccato però, questo sembra figo

scusate ma...i controlli?
Ancora con la tv del 1900...:rickds::rickds::rickds: Ricordo quando lo dicevi, mi facevi spanciare...:rickds:

Cmq caro Cubic, è un picchiaduro classico, molto classico...I controlli sono "normali", nessuna funzione speciale...Forse qualcosa di "Wii" si potrà vedere nei minigiochi, ma non lo so perchè non mi sono informato a riguardo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora con la tv del 1900...:rickds::rickds::rickds: Ricordo quando lo dicevi, mi facevi spanciare...:rickds:
Cmq caro Cubic, è un picchiaduro classico, molto classico...I controlli sono "normali", nessuna funzione speciale...Forse qualcosa di "Wii" si potrà vedere nei minigiochi, ma non lo so perchè non mi sono informato a riguardo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il motivo per cui la 360 è attaccata al monitor del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comuuuuuuuuuuuunque, pazienza, ormai i picchiaduro sono troppo complicati per me, troppe mosse da ricordare...sto invecchiando :(

è il motivo per cui la 360 è attaccata al monitor del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comuuuuuuuuuuuunque, pazienza, ormai i picchiaduro sono troppo complicati per me, troppe mosse da ricordare...sto invecchiando :(
:rickds: Inventatene un'altra...Abbiamo la stessa età...:rickds: Siamo giovani dentro...:frengo:

Portamelo a casa con ZELDA TP (ce l'ho in prestito al momento) e te lo fo... ah serve anche una SD
Fammi sapere per VM quando vieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
VM???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro