Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
visitor message, messaggio nel profilo... te c'hai ragione che sti ***** di sigle non se capisce na sega...

ma quando stai a scrive col capo coreano dietro perche' non si vede un ***** di invito di ***** in mail allora scrivere veloce e' davvero cosa buona e igusta °_°Y

fammi sapere

visitor message, messaggio nel profilo... te c'hai ragione che sti ***** di sigle non se capisce na sega...ma quando stai a scrive col capo coreano dietro perche' non si vede un ***** di invito di ***** in mail allora scrivere veloce e' davvero cosa buona e igusta °_°Y

fammi sapere
E te credo, comuqnue messaggio ricevuto! Mo prima chiedo ad un collega... e vediamo se mi procura il gioco, eventualmente mi faccio vivo.

Grazie tante!

Non stavo sbeffeggiando nessuno, mi sono un pò rotto che i miei post vengano sempre letti tra le righe cercando offese e insulti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le faccette Gab, tutta colpa delle faccette... ":whawha:" e ":rickds:" le usate solo tu e Mao. Sono demodè. Adeguati ai nuovi standard :keyParadise:

Ho il Gecko OS, ma non l'ho mai provato... siamo sicuri sicuri sicuri che sia compatibile con tutti i giochi?

Le faccette Gab, tutta colpa delle faccette... ":whawha:" e ":rickds:" le usate solo tu e Mao. Sono demodè. Adeguati ai nuovi standard :keyParadise:

Ho il Gecko OS, ma non l'ho mai provato... siamo sicuri sicuri sicuri che sia compatibile con tutti i giochi?
Chi è Mao? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Tzetung Morris

Visto che N.Revo ti ha inviato Zelda TP in un gesto di immensa generosità, tu mi invierari questo giochillo per mostrare a tutta la comunità come tu sia un modello da seguire. Vedo se mi va e te lo rinvio. :Morris82:

Tzetung Morris
Visto che N.Revo ti ha inviato Zelda TP in un gesto di immensa generosità, tu mi invierari questo giochillo per mostrare a tutta la comunità come tu sia un modello da seguire. Vedo se mi va e te lo rinvio. :Morris82:
Contaci...:keyParadise://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raggazzzzzuoli girando su google ho visto, che grazie al gekos, il gioco parte senza problemi.

Speriamo sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non c'è la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raggazzzzzuoli girando su google ho visto, che grazie al gekos, il gioco parte senza problemi.
Speriamo sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non c'è la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Con qualsiasi firmware e qualsiasi versione? :tragic:

Non ho seguito molto il gioco sebbene io sia decisamente interessato... quindi ho una domanda idiota: C'è il supporto wi-fi?

Niente modalità WFC, purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mosse pg

tatsucap-02l.jpg

Qualcuno ce l'ha?? è un giorno che lo provosu un Wii JAP, che dire....STUPENDO!! Deve uscire anche in Europa, è una delle creazioni più belle di Capcom, dopo l'ultimo Capcom vs SNK 2 tutti aspettavano un ritorno della serie "VS"...E permettetemi di dirlo, a mio modesto parere batte street fighter 4: 5-1!! che grafica poi....Soft-house, imparate da mamma capcom come si fanno i picchiadurO!!! Altro che Mortal Kombat VS DC...hahaha ridicolo...

Qualcuno ce l'ha?? è un giorno che lo provosu un Wii JAP, che dire....STUPENDO!! Deve uscire anche in Europa, è una delle creazioni più belle di Capcom, dopo l'ultimo Capcom vs SNK 2 tutti aspettavano un ritorno della serie "VS"...E permettetemi di dirlo, a mio modesto parere batte street fighter 4: 5-1!! che grafica poi....Soft-house, imparate da mamma capcom come si fanno i picchiadurO!!! Altro che Mortal Kombat VS DC...hahaha ridicolo...
Non uscirà mai in Europa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma cmq...Come fai a dire che batte Street Fighter 4? L'hai già giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:| Mandamene una copia, ti prego...:tragic:

Hai giocato pure Mortal Kombat? Wow [Cit.], com'è la tua gamertag? Voglio vedere come giochi...:icebad: Mortal Kombat è una saga storica, il vs. DCU è una ventata d'aria fresca, un gioco divertente e piacevole da giocare...Ma ovviamente dopo averlo giocato lo saprai meglio di me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si Capcom è decisamente la SH migliore che abbia lavorato sulla Wii ad ora

Si, qualsiasi firmware e qualsiasi versione.GeckOS santo subito :Morris82::Morris82::Morris82:
Benissimo aspetto che qualcuno lo provi per sicurezza e poi me lo piglio anch'io.

io credo di prenderlo ma lo vedro in bianco e nero purtroppo(maledetto tv tubo catonico!)

Ma come braz faccio a giocarci su un Wii pal? Qualcuno può illuminarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro