Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dal punto 1 della facilissima guida riportata nel topic apposito...:rickds:
E se non hai Zelda, comincia dal comprarlo o dal fartelo prestare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz, stavo cercando di piazzare TP, allora mi tocca tenermelo :Morris82:

Lo so.Intendevo dire ironicamente che per quanto fosse strano è un gioco per hardcore e gira su Wii console considerata una non console o per casual. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sfondi una porta aperta.

Ottimo quindi sembra che parta senza problemi con l'hbc giusto?

Una domanda. Ho sentito che, utilizzando l'hbc per far partire i giochi import, se si utilizza un wii collegato a un televisore "tradizionale"(a tubo catodico), è possibile che il gioco si veda in bianco e nero. Confermate?

Ottimo quindi sembra che parta senza problemi con l'hbc giusto?Una domanda. Ho sentito che, utilizzando l'hbc per far partire i giochi import, se si utilizza un wii collegato a un televisore "tradizionale"(a tubo catodico), è possibile che il gioco si veda in bianco e nero. Confermate?
Se ti si vede bianco/nero metti collega il Wii col composito...Cmq a me Brawl e No More Heroes USA si vedono a colori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti si vede bianco/nero metti collega il Wii col composito...Cmq a me Brawl e No More Heroes USA si vedono a colori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io uso il cavo rgb da problemi?

Io uso il cavo rgb da problemi?
Con l'RGB a me Brawl e No More Heroes USA mi si vedevano rosso/nero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Col composito tutto ok...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con l'RGB a me Brawl e No More Heroes USA mi si vedevano rosso/nero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Col composito tutto ok...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uffa, devo pure comprarmi il cavo composit. che palle!-_-

:none:
E' quello che esce nella confezione del Wii...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vista la confusione...

Cavo composito: cavo incluso nella confezione Wii (adatto per i CRT; qualita' scarsa con gli LCD)

Cavo RGB: cavo da comprare a parte (migliora nettamente la qualita' su CRT; sempre scarso su LCD)

Cavo component: cavo che si compra a parte (incompatibile con molti CRT; il migliore ,insieme al VGA, sugli LCD)

Se si possiede una TV HD con cavo component o VGA al 99% i giochi import si vedono a colori.

In caso contrario selezionare l'opzione "force PAL 60" nel GeckOS e si vedra a colori.

:kappe:

Molto carina la colonna sonora o-o

Il gioco invece non mi interessa proprio

A chi la voglio dare a bere? :cry2:

vista la confusione...Cavo composito: cavo incluso nella confezione Wii (adatto per i CRT; qualita' scarsa con gli LCD)

Cavo RGB: cavo da comprare a parte (migliora nettamente la qualita' su CRT; sempre scarso su LCD)

Cavo component: cavo che si compra a parte (incompatibile con molti CRT; il migliore ,insieme al VGA, sugli LCD)

Se si possiede una TV HD con cavo component o VGA al 99% i giochi import si vedono a colori.

In caso contrario selezionare l'opzione "force PAL 60" nel GeckOS e si vedra a colori.

:kappe:
Ah ok. Meno male allora via libera. Posso prenderlo senza problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille:D

Il geko si pò fare anche con il mac Makho?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ma anche si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anzi, teoricamente e' pure meglio, essendo mac e wii entrambi unix based (non c'entra na cippa, ma va bene uguale XD)

Alla fine devi solo preparare una SD in un formato wii compatibile (un bel fat e passa la paura) ed e' fatta...

E' una cagata da fare.

Ciao Raga !cakkioo io ho la versione 3.1 e nn parte!!!

cm faccio???

PLS!!! help
Che errore ti dà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Mi sembra impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro