Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dovrei rosicare anch'io allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma avere un gioco tutto giappo a casa, era da tanto che non ne prendevo uno :kappe:
Va beh c'è chi è rosicone chi no.

Tu sei l'anti Gab per eccellenza porti ottimismo ed anche se non dovesse uscire PAL almeno non lo fai pesare.

Gab invece è un noto gufatore incallito che persino il poeta dell'euronics diventerebbe a sua volta pessimista.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh c'è chi è rosicone chi no.Tu sei l'anti Gab per eccellenza porti ottimismo ed anche se non dovesse uscire PAL almeno non lo fai pesare.

Gab invece è un noto gufatore incallito che persino il poeta dell'euronics diventerebbe a sua volta pessimista.

Questo va nel sottonick :rickds::rickds::rickds:

:icebad:

Gab Gufo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

unieuro56add6yl3.png

Che bella notizia! GODO!!! :bananarap

Speriamo che vada tutto bene... CAPCOM siamo con te!! GRANDE!!

I soldi mettono facilmente d’accordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif daje l'avidità ci darà questo giocone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:bananarap:asd:

raga, ma che spessore di discussione!!! cmq gente, se esce, 100 volte meglio!!!

PS

secondo me esce!!!!

Gab Gufo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
unieuro56add6yl3.png

Buuuuu Gab puzzi, gufone !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ci spero ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Allora dato che non te ne frega niente, saresti pregato di smetterla di arrivare in un topic di un gioco che difficilmente uscirà e in cui si affacciano barlumi di speranza ogni tanto con “tanto non esce:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif”, sei a mio parere molto maleducato e irritante nei confronti di chi ci spera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma dai,Gab è un burlone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma una volta si può fare, ma Gab ogni volta posta la solita frasetta, e la cosa mi da fastidio alquanto, diventa irritante dopo un pò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è assolutamente la stessa cosa, infatti nel precedente comunicato si parlava di difficoltà per i diritti dei personaggi Tatsunoko sparsi in varie società, adesso parla di difficoltà con UNA società, ergo se riuscissero a risolvere il problema potrebbero pubblicarlo in breve tempo, anzi non escludo che abbiano già iniziato a lavorare sulla localizzazione.Quindi Gab se vuoi fare il simpatico come un calcio nelle pallle fallo, ma almeno non fare disinformazione.:keyParadise:

C'è una rivolta contro Gab :rickds:

tutti contro il pessimista gab!!!!

Cerca di comprenderlo: se esce PAL rosica per averlo pagato 70 euro solo il gioco e per aver smadonnato con menù in giappo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto a questo punto aspetto, lo dovevo prendere ma non si sa mai.

Se esce PAL festeggio a gogo alla faccia dei gufi e delle male lingue e soprattutto bye bye SFIV che prenderò chissà quando:asd:

Allora dato che non te ne frega niente, saresti pregato di smetterla di arrivare in un topic di un gioco che difficilmente uscirà e in cui si affacciano barlumi di speranza ogni tanto con “tanto non esce”, sei a mio parere molto maleducato e irritante nei confronti di chi ci spera.

Si ma una volta si può fare, ma Gab ogni volta posta la solita frasetta, e la cosa mi da fastidio alquanto, diventa irritante dopo un pò.
Mi pare di aver detto buon per voi, forse nel 2010 lo giocherete...Non è questione di maleducazione, è semplice realismo. :keyParadise: Sperate, sperate...

Non è assolutamente la stessa cosa, infatti nel precedente comunicato si parlava di difficoltà per i diritti dei personaggi Tatsunoko sparsi in varie società, adesso parla di difficoltà con UNA società, ergo se riuscissero a risolvere il problema potrebbero pubblicarlo in breve tempo, anzi non escludo che abbiano già iniziato a lavorare sulla localizzazione.Quindi Gab se vuoi fare il simpatico come un calcio nelle pallle fallo, ma almeno non fare disinformazione.
Anche tu sei simpatico come un calcio nelle palle... :pred: Io disinformazione? Ok...

http://it.wikipedia.org/wiki/Tatsunoko

La Tatsunoko Production, spesso abbreviata in Tatsunoko Pro., è una storica piccola (43 dipendenti[1]) casa di produzione di animazione giapponese fondata nell'ottobre 1962 dal leggendario pioniere degli anime moderni Tatsuo Yoshida, assieme ai fratelli Kenji e Toyoharu. Il nome ha il doppio significato di Bambini di Tatsuo e di cavalluccio marino, che ha ispirato il logo della società.La diffusione delle edizioni adattate e tradotte delle loro più celebri serie animate è stata di grande importanza per il successo internazionale degli anime. Nonostante la Tatsunoko sia nota principalmente per le serie di fantascienza o di azione, che le hanno meritato l'appellativo di Casa degli eroi, anche i prodotti rivolti al pubblico dei più piccoli hanno raggiunto la grande distribuzione ed il successo internazionale.

Nel 2008, insieme alla Capcom ha prodotto il videogioco di lotta per Wii Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes, che a causa delle tante licenze annesse non sarà edito al di fuori del Giappone.
Hai presente quanti cartoni animati ha fatto la Tatsunoko? Hai presente quante case EUROPEE detengono i diritti di tali cartoni? Se adesso il problema è con una casa [ne dubito fortemente], a breve ne uscirà un'altra, poi un'altra ancora e così via...Hai presente quanti soldi servono per mettere d'accordo tutti? Quanto venderà Tatsucoso da noi? Te lo dico io, una miseria...:pred:E secondo te Capcom sborsa tantissimi soldi per portare un gioco che non venderà una ceppa? Beh, se ci vuoi sperare fallo pure, io resto del mio parere e dubito che 4/5 di voi me lo faranno cambiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una rivolta contro Gab
Si, ma ci sono abituato, non ti preoccupare, ormai è fissa sta cosa e sto iniziando un pò a stufarmi...:keyParadise:

tutti contro il pessimista gab!!!!
Dajeeeeeeee... GAB

Cerca di comprenderlo: se esce PAL rosica per averlo pagato 70 euro solo il gioco e per aver smadonnato con menù in giappo!Per il resto a questo punto aspetto, lo dovevo prendere ma non si sa mai.

Se esce PAL festeggio a gogo alla faccia dei gufi e delle male lingue e soprattutto bye bye SFIV che prenderò chissà quando
Perchè se esce PAL quanto lo pagherai? Prima di tutto se davvero ti piaceva sto gioco l'avresti già preso come abbiamo fatto in tanti qui...Poi gufi e malelingue...:rickds: Cioè roba da medioevo. In effetti dovrei andare al rogo...:pred: Per la cronaca, non rosico un bel niente...Ci sto giocando da gennaio, sai che mi frega di rosicare? :pred:

Va beh c'è chi è rosicone chi no.Tu sei l'anti Gab per eccellenza porti ottimismo ed anche se non dovesse uscire PAL almeno non lo fai pesare.

Ancora col rosicone? Ti ripeto IO CI STO GIOCANDO...Tu? Ne dubito...:pred:

e cmq si, sono pessimista. In tutto. Devo andare al rogo? Volete lapidarmi?

Come al solito linko una delle mie canzoni preferite che mi rispecchia perfettamente:

:pred:

mamma mia gab...ma quanto te la pigli?!

sei un gufo, questo è evidente...ma noi ti vogliamo lo stesso bene!

A parte le minchiate di sopra (le mie preciso), posso dire solo che pur volendo il gioco, io la mia wii non la "cracco" o la "chippo", non credo sia giusto (un mio discorso di etica)...al max, se voglio giocare a titoli jappo mai arrivati nel vecchio continente, ne compro una jappo e non se ne parla più!

Ultimo consiglio: wikipedia non è oro colato!

Ultima notazione: che motivo avrebbe Capcom di dire che cercherà di portare un gioco in Occidente se in realtà non ci provasse davvero? Quindi, loro dicono che ci PROVANO, poi non è detto che ci RIESCANO.

Ultimo commento: giocarci nel 2010 invece che adesso? embè? io gioco a marvel vs capcom su dreamcast ancora...

Vabè, ragà, basta mo.

Ha espresso un parere, e basta dargli addosso, torniamo ON, i messaggi su questo argomento verranno direttamente cancellati.

I soldi mettono facilmente d’accordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif daje l'avidità ci darà questo giocone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:bananarap:asd:
può essere:asd:

cmq questo è un picchiaduro coi fiocchi dai video che ho visto:sisi:

ripreso oggi con degli amici: inutile. è splendido, curatissimo, velocissimo, fluidissimo, maniacale, divertente, pazzo, fresco...spettacolare davvero.

ripreso oggi con degli amici: inutile. è splendido, curatissimo, velocissimo, fluidissimo, maniacale, divertente, pazzo, fresco...spettacolare davvero.
...e giapponese...:cry2:

Maledetto, pensavo ci fossero novità !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:rickds:

A Gab prima di tutto stavo scherzando ed il motivo è molto semplice: hai ben poco da rosicare visto che ce l'hai dunque la mia era una battuta.

Quindi non serve irritarsi ne darmi addosso.

Io purtroppo i soldi non li ho avuti per prendermi Tatsunoko in quel periodo, inoltre avevo ancora da finire dei giochi.

ultimamente poi ho avuto una batosta e quei risparmi destinati a ben tre giochi sono sfumati.

Io ci spero ancora nella versione PAL ci stiamo illudendo?

Lasciaci illudere non fa nulla tanto a te non te po' fregà de meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro