Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi è venuto un dubbio.

Nella versione jap c'erano 22 personaggi, 11 Capcom e 11 tatsunoko.

Ora sappiamo che hanno tolto il mago pancione e hanno messo altri 4 personaggi 2 Capcom e 2 Tatsu.

Totale 25, 13 Capcom e 12 Tatsunoko. L'equilibrio è spezzato. A meno che il 25° personaggio non sia super partes...

Tra i difetti del primo c'era il fatto che non aveva l'online, sono sicuro che questo Ultimate All-Star prederà un voto più alto.:Morris82:

Su Spaziogames trovi la recensione infatti, che si era guadagnata un ottimo voto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vero ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Madò, Frank West fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ma se pure T vs C è spostato per i primi del 2010, cosa uscirà nel periodo pre-natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?

Madò, Frank West fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ma se pure T vs C è spostato per i primi del 2010, cosa uscirà nel periodo pre-natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?
Praticamente nulla tolti new Super Mario Bros., Dead Space e Silent Hill :keyParadise:

Praticamente nulla tolti new Super Mario Bros., Dead Space e Silent Hill :keyParadise:
In realtà c'è pure un certo Muramasa e qualche altra perlina.

Ma non è questo il luogo per parlarne:Onilink:

la capcom stà pensando di inserire il supporto al wii speak

Ma non si sa ancora quali sono i pg Capcom che aggiungeranno alla versione occidentale?
Credo siano scritti topic addietro, ma non ne sono sicuro...

Il Wii Speak non è che sia necessario. preferisco un buon online che un online mediocre + WS.

eppoi tutti di classic :game:

Ma che classic controller! Bisogna comprarsi un arcade stick ufficiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto ora i PG, mi spiace che no0n ci sia Zangief alla fine ma vedo che frank è un buon sostituto.... penso di prenderlo allora... speriamo in un secondo episodio con più personaggi Capcom (quelli Tatsunoko non mi fanno impazzire...)

Ma che classic controller! Bisogna comprarsi un arcade stick ufficiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vero,infatti prenderò pure quello,il picchiaduro và giocaro come in salagiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro