K
Ken Masters
uhm...lo devo trovare altezza divano...vediamo che si può fare!!!Ad esempio su un tavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uhm...lo devo trovare altezza divano...vediamo che si può fare!!!Ad esempio su un tavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo appoggi sulle ginocchia, non pesa 30 chili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuhm...lo devo trovare altezza divano...vediamo che si può fare!!!
quindi secondo te ci si gioca tranquillamente?Lo appoggi sulle ginocchia, non pesa 30 chili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ne ho già uno per PS3...uno di quelli standard con presa usb. Per wii non saprei, ma non volevo spendere troppo...tu cosa mi consigli?Quale arcade stick volevi prendere tu?
Questo a mio avviso è il Top per picchiaduro e giochi Virtual Console e WiiWare, tra l'altro ha un eccellente rapporto qualità/prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
![]()
Non lo so, lo devo prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma GGXXA ha l'on-line?
Certo. Ma la periferica in quesitone offre un controllo sui nostri personaggi, decisamente inferiore a quello dell'ottimo controller nintendo (sia il pad cubo che il classic).Ovviamente tutto è sempre rapportato all'utilizzo che si fa e al tetto massimo di spesa effettuabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Altri 3Attenzione attenzione. Di seguito trovate tutti i personaggi già annunciati della versione europea di Tatsucap. Se li contate sono 25, eppure nel gioco saranno 28.Infatti Capcom ha annunciato che saranno presenti 3 personaggi supersegreti che si verranno a sapere solo il giorno del lancio. Chi saranno questi 3 super ospiti?
Lista completa a seguire
TATSUNOKO
-Tekkaman - Space Knight Tekkaman
-Tekkaman Blade - Tekkaman Blade
-Ippatsuman - Gyakuten! Ippatsuman
-Karas - Karas
-Gold Lightan - Golden Warrior Gold Lightan
-Hakushon Daimaou - Hakushon Daimaou
-Yatterman - Yatterman
-Doronjo - Yatterman
-Casshan - Neo-Human Casshan
-Ken the Eagle - Gatchaman
-Jun the Swan - Gatchaman
-Polimar - Hurricane Polimar
CAPCOM
-Viewtiful Joe - Viewtiful Joe
-Yami - Okami
-PTX-40A - Lost Planet: Extreme Condition
-Kaijin no Soki - Onimusha: Dawn of Dreams
-Ryu - Street Fighter
-Chun-Li - Street Fighter II: The World Warrior
-Alex - Street Fighter III - New Generation
-Batsu - Rival Schools: United by Fate
-Frank West - Dead Rising
-Roll - Mega Man
-Mega Man Volnutt - Mega Man Legends
-Morrigan - Darkstalkers
-Saki Omokane - Quiz Nanairo Dreams
-???
-???
-???
Notizia ufficiale.:travello:
se no i jappi rosicavano:imfao:Altri 3dajee !!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque non e più la versione europea, e un altra versione dato che esce pure il Giappone.:Morris82: