Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ohhhh....... ecco chi sostituira il mago pancione

peccatto per la special, siccome yattamen 1 a seconda del colore avveva il supporto dei primi mezzi yatta (yattacan, yatapelican ) a yattamen 2 avvrebero dovuto mettere i secondi (mini) modeli (yattapanda, yattadoiler e yatta bull)
chi sa se è questa la sorpresa o se davvero ci sarano anche altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (voglio gigi)

Frank West mi piace parecchio.... prenderò di sicuro sto gioco ma non è tra le priorità per ora.... prima vengono Mass effect 2 (purtroppo non su Wii) Fragile e Sin & Punishment 2....

Ah alla fine il nuovo PG era soltanto Yattaman 2.Credevo che fosse una vera bomba visto che hanno aspettato fino ad adesso per annunciarlo. Vabbè...

concordo, ma strider non è capcom? perchè non c'è?:tragic:

E' da un po' che non si fa vedere nel mondo videoludico:asd:

strider mi piaceva tantissimo in marvel vs capcom e secondo me ci stava anche bene in questo episodio della serie versus!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se mettono anche lui godo come un maiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Forza Hiryu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dove posso orientarmi per avere la limited europea (possibilmente in Italiano) con l' arcadestick? Da GS ho provato ma non sanno nemmeno di che gioco si tratti ancora!Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oddio mio c'è anche zero? no ragazzi datemi una lista ufficiale, perchè qui giorni per giorno mi hyppo sempre di più, sicuramente al d1, pensate che un mio amico mi voleva vendere la vers.jap a 28 euro, ma funziona su wii eu? ma poi con il pg in più andrò di pal

oddio mio c'è anche zero? no ragazzi datemi una lista ufficiale, perchè qui giorni per giorno mi hyppo sempre di più, sicuramente al d1, pensate che un mio amico mi voleva vendere la vers.jap a 28 euro, ma funziona su wii eu? ma poi con il pg in più andrò di pal
Da Wikipedia

TATSUNOKO

* Ken L'Aquila - Gatchaman

* Jane Il Cigno - Gatchaman

* Joe Il Condor13Gatchaman

* Ippatsuman1 - Gyakuten! Ippatsuman (inedito in Italia)

* Yattaman-1 - Yattaman

* Yattaman-23 - Yattaman

* Karas - Karas

* Kyashan - Kyashan il ragazzo androide

* Miss Dronio - Yattaman

* Polymar - Hurricane Polimar

* Tekkaman - Tekkaman

* Tekkaman Blade13 - Teknoman

* Gold Lightan4- Golden Warrior Gold Lightan (inedito in Italia)

CAPCOM

* Ryu - Street Fighter

* Chun-Li - Street Fighter II

* Alex - Street Fighter III

* Batsu Ichimonji - Rival Schools: United By Fate

* MegaMan Volnutt - Mega Man Legends

* Roll - Mega Man

* Zero - Mega Man X

* Morrigan Aensland - Darkstalkers

* PTX-40Ac - Lost Planet: Extreme Condition

* Saki Omokanea - Quiz Nanairo Dreams (inedito in Italia)

* Kaijin no Sōki - Onimusha: Dawn of Dreams

* Viewtiful Joe - Viewtiful Joe

* Frank West - Dead Rising

Nono. Giochi pal con console pal e giochi jp con console jp.

A meno che tu no installi l'homebrew channel che ti permette di abolire il region block.

io l'ho giocato fino alla noia nella versione jap...veramente troppo quindi passo ghghgh

il gioco merita cmq...uno dei migliori tt'ora per wii e un grandissimissimissimo picchia vs

Tatsucap + arcade stick ufficiale sono listati a 120,00€ su Youtoo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Bundle confermato da Capcom stessa:

http://shop.capcom.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=capcomus&Locale=en_US&Env=BASE&productID=170844300&resid=S0ZuRAoHAisAAF6RVLEAAAAB&rests=1262906947852

io l'ho giocato fino alla noia nella versione jap...veramente troppo quindi passo ghghgh
il gioco merita cmq...uno dei migliori tt'ora per wii e un grandissimissimissimo picchia vs

Questa nuova versione dovrebbe rivelarsi maggiormente bilanciata, al di là delle differenze a livello di personaggi, arene e theme.

Dire che lo attendo con trepidazione è riduttivo.:game:

La recensione Pal la farò io, quale esperto di anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tatsucap + arcade stick ufficiale sono listati a 120,00€ su Youtoo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Bundle confermato da Capcom stessa:

http://shop.capcom.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=capcomus&Locale=en_US&Env=BASE&productID=170844300&resid=S0ZuRAoHAisAAF6RVLEAAAAB&rests=1262906947852

:
Azz tanti davvero.

E' compatibile almeno con gli altri picchia picchia presenti su Wii?

Prederò la versione con arcade stick. Al d1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edizione Arcade stick mia prima di subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come dice MOiA é compatibile con altri picchia picchia?

La collaborazione tra Udon e Capcom, dopo volumi a fumetti e artwork videoludici, è pronta a continuare nella versione occidentale di Tatsunoko vs Capcom, in cui saranno inclusi nuovi finali per tutti i 26 lottatori presenti. Tali inediti epiloghi saranno infatti proprio disegnati dalla stessa Udon per omaggiare questo riuscitissimo picchiaduro e deliziare le pupille del pubblico appassionato.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/116236/nuovi-finali-udon-per-tatsunoko-vs-capcom.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro