Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sbloccati tutti i pg compresa Yatterman 2...ora resta da finirlo con tutti i pg rimasti per svuotare lo Shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi dovevo giocare con te game, ma si è rotto il pc.. l'ho dovuto formattare.

Se stasera nel tardi ci sei, famo una bella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Oggi dovevo giocare con te game, ma si è rotto il pc.. l'ho dovuto formattare.
Se stasera nel tardi ci sei, famo una bella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
No io giocavo solo fino alle 19 oggi...poi forse dopo l' 1una riaccendo il Wii. Comunque fa nulla alla fine ho sbloccato il roster dei pg quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi metto su ora per 10 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png addati tutto, ora v'aggiungo in prima page

E vai, al gamestop mercoledì a detta loro quasi sicuramente arriverà l'arcade stick bundle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Intanto accendo i cerini.:darken:

Makho famo la sfida

:vigo: Daje quando arrivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:vigo: Ho perso 3 a 0, decido io o te la poesia per Oni?

Se ti fai battere almeno una volta ti mando una foto di Travello appena sveglio alle 8 e mezza di mattina, con le babbucce a forma di cane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi l'ho battuto due volte di fila :dajeee:

Meravigliato dall'online di questo gioco, fila liscio come l'olio *__*

Su due incontri (vinti da me :pffs:) neanche l'ombra del lag *__*

Ace 27 è pronto a rompere le chiappette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meravigliato dall'online di questo gioco, fila liscio come l'olio *__*Su due incontri (vinti da me :pffs:) neanche l'ombra del lag *__*

Ace 27 è pronto a rompere le chiappette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedremo vedremo

bene, io ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: sono una pippa XD

bene, io ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: sono una pippa XD
idem ora arrivoEdit: la mia avventura online si ferma quì purtroppo faccio schifo troppo...non vale nemmeno che mi metto a fare le classificate...sono negato...buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nah non ti preoccupare Game sono io che oggi stavo gasato °-°

Dopo metto i video online, magari ti da qualche mano makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah non ti preoccupare Game sono io che oggi stavo gasato °-°
Dopo metto i video online, magari ti da qualche mano makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma non capisco perchè se faccio dietro non mi para mai il colpo...comunque no davvero sono osceno. Non c' è gusto nemmeno vincere contro di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima partita pensavo di perdere, essendo che era la prima volta che usavo Chun-Li.

Comunque il tuo punto debole è la difesa, in ogni caso basta tener premuto sempre indietro, per evitare le special move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultima partita pensavo di perdere, essendo che era la prima volta che usavo Chun-Li.Comunque il tuo punto debole è la difesa, in ogni caso basta tener premuto sempre indietro, per evitare le special move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque contro altre persone online vinco le classificate quindi Contra credo che tu non sia tanto schiappa visto che mi massacri...comunque per chiunque voglia sfidarmi oggi sono totalmente libero visto che da me è iniziato a nevicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro