Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
contro di me mi hai vinto un paio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (su 4 ne abbiamo vinto 2 a testa) quindi o non sei osceno o lo siamo tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque probabilmente lo sai gia, ma se ti fanno un colpo basso di devi parare in basso se no subisci il colpo lo stesso, ma se sei parato in basso non puoi parare un colpo spiovente cosi
images
, forse e per questo che perdi la difesa

fra un po entro anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che balle online già trovi i bimbominkia xD.
Chi usa il giga robot e fa sempre la stessa mossa :\

Inoltre chi prendeva megamen e sparava sempre (anche se l'ho vinto xD)
non ho trovato ancora un modo standard per eliminare golden lightan, per ora mi limito a rispondergli con la stessa medicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sono leggermente piu veloce (e poi non sanno usare lo spezza combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma voglio trovare un modo anche con i personaggi normali

per i personaggi a bolle li faccio rimanere malissimo, soppratutto quando usano saki con il canone a raggio, gli faccio il mega salto e li pesto da dietro

No no ma io lo so benissimo come parare i colpi ma nn capisco per quale motivo ieri nn riuscivo...mah comunque ora ho spostato i tasti sul pad GC...ho passato L su tasto A, M su Y, H su X e L+M+H su R. Sembra andare meglio. il cambio compagno resta su B

anche in jap niente. le versioni sono uguali, altrimenti online come fai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mi pare che una volta fosse uscito un picchiaduro anche online dove c'era un personaggio diverso per ogni versione? oppure sto semplicemente vaneggiando

Mi metto online ora, Makho mettimi nella prima pagina

H.Sakuragi: 1505- 7143 - 6705 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi son dimenticato di dire che ho aggiunti tutti quelli presenti in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi metto online ora, Makho mettimi nella prima pagina
H.Sakuragi: 1505- 7143 - 6705 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti aggiungo

Raga tra 10 minuti sono online...preparatevi alle mazzate (che mi darete
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

gioco più online che off
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto che l'arcade a 4 stelline l'ho finito giusto 2 volte e sbloccato poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Io diserto...oggi pom esco fino alle 19. Dopo cena sarò pronto a essere mazzuolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo di aver appena affrontato Ace,l'ho anche aggiunto ai rivali anche se vorrei averlo nella lista amici XD

p.s. samu ti ho invitato

Ma scusate la domanda ma il genio pancione (che ora nn mi viene in mente il nome ) cè nella versione pal ? xk io ci stravedo per questo personaggio xd X__X

Si era soul calibur ma ognuno aveva un server di gioco diverso.

Ma scusate la domanda ma il genio pancione (che ora nn mi viene in mente il nome ) cè nella versione pal ? xk io ci stravedo per questo personaggio xd X__X
Purtroppo non c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro