contro di me mi hai vinto un paio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (su 4 ne abbiamo vinto 2 a testa) quindi o non sei osceno o lo siamo tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque probabilmente lo sai gia, ma se ti fanno un colpo basso di devi parare in basso se no subisci il colpo lo stesso, ma se sei parato in basso non puoi parare un colpo spiovente cosi
, forse e per questo che perdi la difesa
fra un po entro anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per i personaggi a bolle li faccio rimanere malissimo, soppratutto quando usano saki con il canone a raggio, gli faccio il mega salto e li pesto da dietro

fra un po entro anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non ho trovato ancora un modo standard per eliminare golden lightan, per ora mi limito a rispondergli con la stessa medicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sono leggermente piu veloce (e poi non sanno usare lo spezza combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma voglio trovare un modo anche con i personaggi normaliche balle online già trovi i bimbominkia xD.
Chi usa il giga robot e fa sempre la stessa mossa :\
Inoltre chi prendeva megamen e sparava sempre (anche se l'ho vinto xD)
per i personaggi a bolle li faccio rimanere malissimo, soppratutto quando usano saki con il canone a raggio, gli faccio il mega salto e li pesto da dietro