Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Però ti ho battuto 2 volte di fila gnegnegnegnegne:asd:Metto il ritornello di A Te di Jovanotti o comunque un pezzo della canzone:rickds:
A me quella canzone piace, Jovanotti è un figo. Se lo trovo lo prendo anche io TvsC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me quella canzone piace, Jovanotti è un figo. Se lo trovo lo prendo anche io TvsC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarei felicissimo se te lo prendi, dare qualche mazzate a un boxaro come te non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche in jap niente. le versioni sono uguali, altrimenti online come fai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Già giusto:asd: spero che se risecono a risolvere i problemi legali del personaggio c'é lo diano più in la come DLC, mi piacerebbe molto, amo il Mago Pancione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Credo di aver appena affrontato Ace,l'ho anche aggiunto ai rivali anche se vorrei averlo nella lista amici XD
p.s. samu ti ho invitato
Si, ero proprio io :unsisi:

Makhmerd -_-

Stavo andando alla grande come inizio, solo 3 sconfitte in 10 partite, mi sentivo iperuberpowa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma la cosa non poteva durare per sempre , ad un tratto dalla ricerca compare un nome abbastanza familiare, un certo makhoalberto...... da li il mio sorriso fù solo uno splendido ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mo ti do i tormenti, revenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ecco il mio codice amico

Ace27 : 0217-2274-0042

Mi segno tutti quelli della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ero proprio io :unsisi:

Makhmerd -_-

Stavo andando alla grande come inizio, solo 3 sconfitte in 10 partite, mi sentivo iperuberpowa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma la cosa non poteva durare per sempre , ad un tratto dalla ricerca compare un nome abbastanza familiare, un certo makhoalberto...... da li il mio sorriso fù solo uno splendido ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mo ti do i tormenti, revenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ecco il mio codice amico

Ace27 : 0217-2274-0042

Mi segno tutti quelli della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che avatar dobbiamo aspettarci quindi per i prossimi giorni?

Domani mi aggiungo anch'io e ti vendico :stema:

Che avatar dobbiamo aspettarci quindi per i prossimi giorni?
Domani mi aggiungo anch'io e ti vendico :stema:
No, ma ci siamo incontrati per caso, non penso valga come sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Vado un pò online :stema:

Codice amico:

Nova 2407 6619 8760

Accetasi sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma sapete se nel Nintendo Rvista ufficiale di questo mese c'è il poster di tatsunoko vs capcom?

Oddio avevo la versione jappo... Stuuuupendo domani sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Mamma mia quante mazzate prendo online.. praticamente so usare decentemente soltanto Ryu e non trovo una spalla degna di questo nome..

Aggiunti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Daje ricambiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ho la versione jap!!!! c'è quello di onimusha ke quando ha il caricatore a 3 si traforma!!!!!!!!!!!!! TROPPO FICO

quanto ti unisci a noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quando m'arriva il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro