E
ErosenninT_T
Stacco per un pò,devo fare più pratica altrimenti le mazzate si sprecano XDDDDDDDDDDD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me quella canzone piace, Jovanotti è un figo. Se lo trovo lo prendo anche io TvsC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò ti ho battuto 2 volte di fila gnegnegnegnegneMetto il ritornello di A Te di Jovanotti o comunque un pezzo della canzone
![]()
Sarei felicissimo se te lo prendi, dare qualche mazzate a un boxaro come te non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA me quella canzone piace, Jovanotti è un figo. Se lo trovo lo prendo anche io TvsC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già giustoanche in jap niente. le versioni sono uguali, altrimenti online come fai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si, ero proprio ioCredo di aver appena affrontato Ace,l'ho anche aggiunto ai rivali anche se vorrei averlo nella lista amici XD
p.s. samu ti ho invitato
Che avatar dobbiamo aspettarci quindi per i prossimi giorni?Si, ero proprio io
Makhmerd
Stavo andando alla grande come inizio, solo 3 sconfitte in 10 partite, mi sentivo iperuberpowa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma la cosa non poteva durare per sempre , ad un tratto dalla ricerca compare un nome abbastanza familiare, un certo makhoalberto...... da li il mio sorriso fù solo uno splendido ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mo ti do i tormenti, revenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ecco il mio codice amico
Ace27 : 0217-2274-0042
Mi segno tutti quelli della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, ma ci siamo incontrati per caso, non penso valga come sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifChe avatar dobbiamo aspettarci quindi per i prossimi giorni?
Domani mi aggiungo anch'io e ti vendico :stema:
C'é.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi ma sapete se nel Nintendo Rvista ufficiale di questo mese c'è il poster di tatsunoko vs capcom?
quanto ti unisci a noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Onilink: Siete delle merde
quanto ti unisci a noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png