Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
non riesco a capire il tempo per battere la mossa crossup di tekkamen blade... e' un vero sasso... con Alex basta JHP... e di li' parte il suo stupro quindi e' ok XD

Grazie Nova :O prendi piu' spesso tekka perche' e' spesso e come char

E' il mio preferito infatti ce l'ho anche come stemma però per alex proprio non riesco a trovare la tattica giusta...mi accontento del 6(7,8? boh) a 2 XD

con alex devi stare ultraquieto. Ti muovi troppo. Se ti scopri contro alex, hai perso di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Capita solo a te mi sa:asd:Uh daje makho voglio la rivincita
Si però che catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sono troppo inca...da domani in poi mi prendo 2 pg e imparo tutte le mosse per bene in training finchè non le faccio pure a occhi chiusi...me so stufato de perde...è ora di imparare per bene e fare basta con il gioco alla cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

domani se ho tempo, ma soprattutto il coraggio sfido il sommo makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sono troppo inca...da domani in poi mi prendo 2 pg e imparo tutte le mosse per bene in training finchè non le faccio pure a occhi chiusi...me so stufato de perde...è ora di imparare per bene e fare basta con il gioco alla cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ecco. Questo e' cio' che bisognerebbe SEMPRE fare.. e' che sto giocando SFIV tatsu e kof98 um contemporaneamente, ma appena ho tempo/voglia imparo le combo advanced :O

domani se ho tempo, ma soprattutto il coraggio sfido il sommo makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:O

Makemazzate?

meglio delle 3, chi perde si mette in avatar:

5 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco. Questo e' cio' che bisognerebbe SEMPRE fare.. e' che sto giocando SFIV tatsu e kof98 um contemporaneamente, ma appena ho tempo/voglia imparo le combo advanced :O
:O

Makemazzate?

meglio delle 3, chi perde si mette in avatar:

5 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non riesco a vedere l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faremo 3 partite?

sisi, famo tre partite :O

Chi ne vince per primo 2 ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per asso:

http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=22524&d=1264674843

°_°

Spazio arte e te lo sistemano...

nome utente Ace - Asso

Secondo nome: Sparapummer

Stat1: HeadShot

Stat2: Sniperz

Stat3: Killerz

Stat4: Assassinerz

Stat5: Campione

Stat6: Motosegaro

Direi che e' ok asso... t'abbuono 5 giorni peche' sono picio

Ma scusate la domanda ma il genio pancione (che ora nn mi viene in mente il nome ) cè nella versione pal ? xk io ci stravedo per questo personaggio xd X__X
Noo non cè testone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ora mi batteresti d'uffizio :\Con calma domani :O

Gustati l'attesa :zizi:
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo che domani sono carico come oggi! xD

Saranno di sicuro delle belle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

sisi, famo tre partite :OChi ne vince per primo 2 ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per asso:

http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=22524&d=1264674843

°_°

Spazio arte e te lo sistemano...

nome utente Ace - Asso

Secondo nome: Sparapummer

Stat1: HeadShot

Stat2: Sniperz

Stat3: Killerz

Stat4: Assassinerz

Stat5: Campione

Stat6: Motosegaro

Direi che e' ok asso... t'abbuono 5 giorni peche' sono picio

Lei è troppo magnanimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

5 giorni e poi ti risfido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ok, vi regalo delle perle nel frattempo, per sfidarsi alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ipo6eo.jpg
ao12y0.jpg
2pq9s10.jpg
16b0z2x.jpg
69i7tx.jpg
2v7zajm.jpg
2jdhqit.jpg
9htfeg.jpg
5wffqf.jpg
11qlisj.jpg
2vjpqme.jpg
fe2se8.jpg
4tsegl.jpg
2cy5gf9.jpg
2web682.jpg
2cfeiq8.jpg
2hnqhb7.jpg
2v8mqvn.jpg

Sfidarsi per sta roba e' veramente coraggioso

ma lol..

Makh per la nostra sfida quale immagine hai scelto?

Quella di prima non si vedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Ho letto che sarà a prezzo Budget, è vero?E sarebbe 'sto prezzo?
io l'ho pagato 35 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque makh spero che ti piace quell'immagine!!!!!!

......

...........

..............

........................

..........................

perchè me la metterò con orgoglio xD

aho ma siete un gruppo di prugne secche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho sfidato game solo perché l'ho blindato appena collegato,tutti gli altri non mi hanno risposto... vabbé cmq risultato di 3-1per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif una l'ho persa perchè usavo la bambinella...però sta cosa che le partite tra amici non son classificate un po' me le fa girare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro