Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E' quello che intendevo dire io paragonando la cosa a Mario Kart... con chi usa il WiiMote+moto chi usa il volante+Kart... non ha senso nemmeno li...

Avevo fatto notare la cosa 2 giorni fà... ma credo che alla lunga chi è bravo e sà usare il Classic rimanga sempre superiore... staremo a vedere...

aho ma siete un gruppo di prugne secche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho sfidato game solo perché l'ho blindato appena collegato,tutti gli altri non mi hanno risposto... vabbé cmq risultato di 3-1per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif una l'ho persa perchè usavo la bambinella...però sta cosa che le partite tra amici non son classificate un po' me le fa girare...
io ti trovo spessissimo ma non riesco mai a sfidarti? l'unico che becco frequentemente e MakhBeth

A.A.A Cercasi makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fammi sapere se hai tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rispondo a te rispondo a tutti.

All'inizio anche a me storceva il naso per la scelta semplificata. Poi ho notato che le combo su remote (provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono sempre quelle 3...

Inoltre non c'e' il launcher (se c'avete fatto caso, io solitamente quando vi asfalto e' perche' in aria vi metto il mondo dopo avervi lanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Ergo, e' vero che a livelli n00b e' motlo piu' facile fare le BnB (combo pane e salame per dirla non tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) ma e' vero che:

1- il danno totale rimane assai misero, rispetto a chi mastera combo launcer o carousel

2- La prevedibilita' delle combo e' assurda. Spesso coi Ryu, la combo piccolo medio forte tatsu shinku parte (sempre) anche se parati XD

Inoltre dovrebbe andarvi di lusso (almeno a me va) che anche i nabbi sappiano usare almeno le BnB... in SFIV ho smesso di giocare online anche perche' il livello (non in categoria alta) e' davvero triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E non si impara nulla.

Se volete vincere "facile" allora potete anche usare le macro. Ma poi a conti fatti, chi sa davvero giocare, chi sa davvero "cosa accade a schermo", vince sempre.

Lo posso testimoniare io, che se prendo il mio team perdo raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se volete migliorare ergo, vi consiglio il pad (ma magari lo stick e' meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png) se pensate che abbandonerete il gioco dopo qualche mese, beh... usate pure il wiimote.

Per l'arcadestick. Su wii c'e' la koforochi collection, guilty gear AC+ e questo. Piu' i vari collector SNK... Piu' i picchia per GC (SNK vs Capcom EO, SoulCaliburII, Bloody roar su tutti) che proprio male non sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Senza dimenticare i due smash (anche se li' basta alla grande il pad cubo, ma lo stick... beh ve lo devo spiegare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Dipende tutto da quanto il picchia in generale possa piacervi... Ah, ricordo che esistono a poco prezzo adattatori Gamecube -> USB, per far girare lo stesso stick su PC (e spesso anche ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) http://www.stepmania.com/wiki/GameCube_to_USB_Adapters che rendono la spesa sicuramente piu' dolce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A.A.A Cercasi makh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fammi sapere se hai tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
contra io lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al maxx stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

contra io lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al maxx stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ti aspetto stsaera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a qualcuno è arrivato da zavvi?
Nu, me l'hanno spedito venerdì penso che prima di domani è impossibile che arrivi

No beh ci sono lottatori con cui mi trovo peggio (Dan non lo so proprio usare, Megaman pure me pare 'na pippa e Viiewtiful Joe è sullo stesso livello per me)

Oggi ho sbloccato vattelapesca West (beh non ricordo il nome quindi lo chiamerò Taribo West //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) perché ieri untizio l'ha usato contro di me ed oggi mi son detto: mo gioco a livello 8stelline e sblocco qualcosa, ho usato lo spadaccino di cui mi dimentico il nome e Ryu e l'ho sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora non so usarlo quindi se vedete che lo uso è solo per far pratica

mi trovo bene con Ryu, Ippatsuman o come si chiama, lo spadaccino e anche Tekkaman non è male

però ho beccato un tizio online ieri che non mi lasciava giocare, pure col lego gigante (il robot
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mi ha battuto, seppur di pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come cavolo funziona la chiamata al gioco? chi me lo spiega?

Ieri ho giocato con [ga]me83, ad un certo punto non accetta la mia richiesta di sfida, usciamo e vedo il suo nome con disegnata una busta da lettere di fianco, allora clicco sul suo nome, mi da ricerca ricerca ricerca ma nulla...

non c'ho capito 'na mazza...

uffa devo imparare le super mosse..alcune le conosco, altre muovo a casaccio e casualmente vengono, tipo prima stavo sbrodolando quando ho battuto uno più forte di me facendo uno shoryuken speciale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (adesso makho mi uccide perché di sicuro l'ho scritto sbagliato)

ma soprattutto devo mettermi lì ad imparare le combo, oggi tekkaman al settimo livello difficoltà 8 mi dava 25 colpi ogni volta che riusciva a colpirmi...

No beh ci sono lottatori con cui mi trovo peggio (Dan non lo so proprio usare, Megaman pure me pare 'na pippa e Viiewtiful Joe è sullo stesso livello per me)
Oggi ho sbloccato vattelapesca West (beh non ricordo il nome quindi lo chiamerò Taribo West //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) perché ieri untizio l'ha usato contro di me ed oggi mi son detto: mo gioco a livello 8stelline e sblocco qualcosa, ho usato lo spadaccino di cui mi dimentico il nome e Ryu e l'ho sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora non so usarlo quindi se vedete che lo uso è solo per far pratica

mi trovo bene con Ryu, Ippatsuman o come si chiama, lo spadaccino e
anche Tekkaman non è male

però ho beccato un tizio online ieri che non mi lasciava giocare, pure col lego gigante (il robot
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mi ha battuto, seppur di pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come cavolo funziona la chiamata al gioco? chi me lo spiega?

Ieri ho giocato con [ga]me83, ad un certo punto non accetta la mia richiesta di sfida, usciamo e vedo il suo nome con disegnata una busta da lettere di fianco, allora clicco sul suo nome, mi da ricerca ricerca ricerca ma nulla...

non c'ho capito 'na mazza...

uffa devo imparare le super mosse..alcune le conosco, altre muovo a casaccio e casualmente vengono, tipo prima stavo sbrodolando quando ho battuto uno più forte di me facendo uno shoryuken speciale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (adesso makho mi uccide perché di sicuro l'ho scritto sbagliato)

ma soprattutto devo mettermi lì ad imparare le combo, oggi tekkaman al settimo livello difficoltà 8 mi dava 25 colpi ogni volta che riusciva a colpirmi...
tekkaman blade è ancora più forte....

tekkaman blade (è anche tekkaman normale) è fortissimo è il mio preferito insieme a karas

EDIT: se qualcuno vuole fare un po di sparring sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho una domanda:

Vorrei prendermi un'xbox360 SOLO per street fighter 4,ora che é uscito tatsunoko sono indeciso se prendere uno o l'altro.

tatsunoko é una buona alternativa 2° voi????

Ho una domanda:Vorrei prendermi un'xbox360 SOLO per street fighter 4,ora che é uscito tatsunoko sono indeciso se prendere uno o l'altro.

tatsunoko é una buona alternativa 2° voi????
Se sei nostalgico vai di Tatsunoko...per me che ho 27 anni giocare con i pg Tatsunoko è un sogno che si avvera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro