Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
oggi ho incontrato uno ke per battermi ha sfruttato il lag,
mi sento kome se mi avessero violentato :tragic:
Ahahahah succede a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con quelli niente combo, o continui attacchi ravvicinati, oppure ancor meglio, li tieni a distanza con colpi energetici, in quanto, causa lag, spesso sbagliano i tempi nel saltare tali colpi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh? il gioco è appena uscito, non è che finito questo torneo verrà messo sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si può far partire questo torneo ed organizzarne un altro più avanti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già di roba in sezione wii non se ne fa molta, se dobbiamo aspettare anche i comodi di zavvi stica...

tanto ho letto che ci sono state più di 32 richieste, direi che le riserve han buon diritto di subentrare...

Ahahahah succede a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

con quelli niente combo, o continui attacchi ravvicinati, oppure ancor meglio, li tieni a distanza con colpi energetici, in quanto, causa lag, spesso sbagliano i tempi nel saltare tali colpi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si io ho fatto la parte di qll ke nn riusciva a saltare, però anche calcolando i tempi del lag ero bloccato

I robottoni li batti non dandogli tregua, son lenti e chi li usa tende spesso a far mosse speciali, mentre le supermosse di lightan le eviti facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: qualcuno mi spiega la supermossa di Karas quella in cui lui rimane in posa plastica con la spada sopra la testa? non ho ancora capito se devo farla attaccato all'avversario o se devo piagiare qualcosa...

cmq è veloce ma cazz è debole come una mosca, 3 colpi e lo secchi...

sapete cosa mi fa girare le scatole di ippatsu? ha la supermossa da 3 fortissima (credo la più forte) e facile da fare..ma porca la miseria la gente sta imparando ad evitarla facilmente, il che la rende una mossa quasi inutile

l'importante e che il torneo inizi prima dell'arrivo di silent hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornato il primo post. Grazie ad Hanamichi e Laracroft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quella di karas è una contromossa, nemmeno troppo potente ma se sai infilarla al momento giusto fai danni. Iin sto gioco le contromosse special a me non sembrano molto utili in linea di massima ma dipende dallo stile personale di gioco penso. E' molto meglio la presa ombra a sto punto, c'è il modo di infilarla a colpo sicuro: usi 3 barre ma fai 23bl di danni garantiti piuttosto che sperare nell'imprudenza dell'avversario.

molto bella, polimar in quell'immagine è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bestemmie, ogni mattina arriva il postino e io sono il bimbo più felice del mondo, poi scopro che non è ancora arrivato ;_;

Pubblicità
Pubblicità
Indietro