Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'ero io, ho provato un sacco di volte ha contatare sia te che luca ma non ci sono mai riuscito, poi fra tutte decine di migliaia di giocatori in classifficata mi son trovato a lucake due ******** ingocabile oggi...
C'e' qualcuno attivo?
purtroppo non sono ancora al livello di makho, ma mi sto impegnando, poi riesco a difendermi bene contro at ryo e MASTERS (il primo in classifica) quindi mi preparo a sfidarlo nel prossimo futuro :diabloman: (ho gia pronte nuove combo con tekkaman e ho scoperto la potenza di soki)Ahahahahahahaha Ieri sera è stata incredibile, per la prima volta son stato sfidato da Makho e devo dire che mi sono divertito nonostante l'umiliazione totale, avremo fatto credo una ventina di sfide, io ne ho vinte 2 o 3, a volte perdevo di poco, quando invece usava polimar non riuscivo quasi a toccarlo, maledetto lui e le sue cazxz di combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abiam fatto una sfida tra robottoni, troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lui non lo sa ma al termine di quella sfida ero in camera che urlavo "rematch tra robottoni! rematch tra robottoni!!" e quando la sfida seguente avevamo ancora gli stessi pg ho urlato come uno scemo "Sììììììììììììììììììììì!!" come il tizio della publicità del gratta & vinci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le volte che ho vinto poi ero esaltato come le prime volte che giocavo e vincevo a wiisports
ma la cosa ancor più incredibile è che dopo aver staccato con Makho ho visto Fulgore in linea ma era in classificata e non vedeva i miei inviti, allora son andato in classificata e chi ho becato? FULGORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ahahahah ma che botta di ****
anche con lui tante mazzate anche se meno rispetto che con Makho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
***** regà mi devo metter sotto con le combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma soprattutto le baroque e anche usare l'advance guard non mi farebbe male...
e devo sbloccare qualche altro pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non ci beccavi perché ci siam fatti..boh ho perso la cognizione del tempo, credo quasi 2 ore di scontri io e lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla cosa brutta e che dopo un bel po di partite e caduta la connessione durante l'aggiunta dei punti e non sono piu riuscito a trovarlo
si staccano per non perder punti bimominkia demmerdRagazzi una domanda a voi che siete esperti: mi sono capitati un paio di personaggi che, appena hanno capito di aver perso, si sono disconnessi.Ora... fatemi capire, ma che ci guadagnano a fare così? La Nintendo elargisce ricchi premi e cotillons a chi non perde? Vincono forse una bambolina di peluche? Avranno forse ingresso sicuro nel regno dei cieli? Mah... Che poi il primo che mi è capitato è coinciso proprio con la mia prima vittoria (sono una sega lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) dopo millanta sconfitte, quindi ci sono rimasto pure male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vabbè scusate, era solo uno sfogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
contenti loro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi, ma giustamente... CHE VOGLIA... cioe' questi ogni volta riavviano il wii e o il gioco e poi rientrano...5 minuti persi a botta...
mah
ahahah si spera che la prossima volta che ti becco non sia così niubbo da lasciarti fare la combo da 61 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrobopowah XD
Cmq grazie delle partite non lag luca... ieri ero incazzato nero, che non so riuscito a fa manco un match decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Invece con te a parte qualche scontro a meta' si giocava perfettamente. Sono riuscito addirittura a fare la combo piu' difficile di polymar ieri XD
Prox volta provo la combo da 61 hit se riesco XD
e' che ho paura che me la guardcrashate sempre
allora devo acchiappare il makho quando c'è il lag!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahahah si spera che la prossima volta che ti becco non sia così niubbo da lasciarti fare la combo da 61 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai fatto odiare Polimar sai?
Cmq sì, a metà m'è scesa la connessione e ci son stati 2 match laggosi, e son conscio del fatto che 1 dei 2 l'ho vinto grazie al lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq 2 su una ventina è accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed attaccarlo senza tregua con qualcuno di veloce tipo Zero, Karas o Yatterman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifallora devo acchiappare il makho quando c'è il lag!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo che se contrattacca sò dolori visto che zero e karas hanno poca energia vitale, yattaman è gia più accettabile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd attaccarlo senza tregua con qualcuno di veloce tipo Zero, Karas o Yatterman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif