Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
questo gioco giappo è molto + bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fortuna che io ce l'ho così

Da quel che so l'unica cosa migliore nella versione Jp sono le musiche originali delle varie serie, mentre in Ultimate All Star sono solo dei pezzi a caso.

Anche a me dispiace che non ci siano.

Da quel che so l'unica cosa migliore nella versione Jp sono le musiche originali delle varie serie, mentre in Ultimate All Star sono solo dei pezzi a caso.Anche a me dispiace che non ci siano.

ed i PG in più per la versione occidentale?

che mi dici?

Da quel che so l'unica cosa migliore nella versione Jp sono le musiche originali delle varie serie, mentre in Ultimate All Star sono solo dei pezzi a caso.Anche a me dispiace che non ci siano.
La versione occidentale (che poi è uscita tale e quale in jap) ha pg in più,online, un minigioco diverso e bilanciamento rifatto.

ed i PG in più per la versione occidentale?
che mi dici?
Sono delle buone aggiunte, anche se avrei preferito personaggi provenienti da altre serie e non solo compagni e comprimari di quelli già inseriti, Frank West a parte.

Per il resto non aggiungono molto al brodo.

Sono delle buone aggiunte, anche se avrei preferito personaggi provenienti da altre serie e non solo compagni e comprimari di quelli già inseriti, Frank West a parte.Per il resto non aggiungono molto al brodo.
buone aggiunte cmq...quindi versione non peggiore ergo...

appunto!!!
che vuoi farci...santa ignoranza!!!
Aspe aspe...Non sono mica io che ho detto che preferisco la versione Jp, eh:morris82:

Ho solo detto l'unica cosa migliore in Cross Generation of Heroes rispetto ad Ultimate All Stars.

Aspe aspe...Non sono mica io che ho detto che preferisco la versione Jp, eh:morris82:Ho solo detto l'unica cosa migliore in Cross Generation of Heroes rispetto ad Ultimate All Stars.
lo so, tranquillo...volevo solo confermare la cosa...

cmq la vera pecca del CGoH rispetto a UAS sono i finali!!!

Che schifo le musiche originali, le nostre sono più adrenaliniche e poi sentire la musichetta che cambia ogni volta che scambi i personaggi, bleah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appunto!!!
che vuoi farci...santa ignoranza!!!
ignorante ci sarai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel gioco europeo mancano le musiche originali e i filmati finali

i personaggi in più quali sarebbero? frank west? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ignorante ci sarai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel gioco europeo mancano le musiche originali e i filmati finali

i personaggi in più quali sarebbero? frank west? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto perchè sei un fesso, qui ci sono i PG in più: http://it.wikipedia.org/wiki/Tatsunoko_vs._Capcom:_Ultimate_All_Stars

ma magari non sai neanche leggere, allora te li elenco io:

Joe il condor

Yattaman-2

Tekkaman Blade

Zero

Frank West

PS

ripeto...santa ignoranza!!!

già due offese bravo vedo che sai come approcciarti agli altri utenti nei forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq quei personaggi li conoscevo già visto che ho provato anche la versione europea da un amico ed a parte zero non ho visto altre motivazioni valide per rinunciare alle musiche originali e agli stupendi filmati finali aggiuntivi nella mia versione jap rispetto appunto alla europea uscita + di un anno dopo tra l'altro

già due offese bravo vedo che sai come approcciarti agli altri utenti nei forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cmq quei personaggi li conoscevo già visto che ho provato anche la versione europea da un amico ed a parte zero non ho visto altre motivazioni valide per rinunciare alle musiche originali e agli stupendi filmati finali aggiuntivi nella mia versione jap rispetto appunto alla europea uscita + di un anno dopo tra l'altro
insultare?

no no...anzi, solo verità...

ignorante perchè ignori le differenze tra uno e l'altro

fesso perchè poi cadi in fallo avendo detto una fesseria

non vedo insulti, solo constatazioni di fatto...

PS

hai una wii giapponese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro