Moiapon
Divinità
- Iscritto dal
- 15 Feb 2008
- Reazioni
- 864
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e perchè secondo te?questo gioco giappo è molto + bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fortuna che io ce l'ho così
Da quel che so l'unica cosa migliore nella versione Jp sono le musiche originali delle varie serie, mentre in Ultimate All Star sono solo dei pezzi a caso.Anche a me dispiace che non ci siano.
La versione occidentale (che poi è uscita tale e quale in jap) ha pg in più,online, un minigioco diverso e bilanciamento rifatto.Da quel che so l'unica cosa migliore nella versione Jp sono le musiche originali delle varie serie, mentre in Ultimate All Star sono solo dei pezzi a caso.Anche a me dispiace che non ci siano.
appunto!!!La versione occidentale (che poi è uscita tale e quale in jap) ha pg in più,online, un minigioco diverso e bilanciamento rifatto.
Sono delle buone aggiunte, anche se avrei preferito personaggi provenienti da altre serie e non solo compagni e comprimari di quelli già inseriti, Frank West a parte.ed i PG in più per la versione occidentale?
che mi dici?
buone aggiunte cmq...quindi versione non peggiore ergo...Sono delle buone aggiunte, anche se avrei preferito personaggi provenienti da altre serie e non solo compagni e comprimari di quelli già inseriti, Frank West a parte.Per il resto non aggiungono molto al brodo.
Aspe aspe...Non sono mica io che ho detto che preferisco la versione Jp, eh:morris82:appunto!!!
che vuoi farci...santa ignoranza!!!
lo so, tranquillo...volevo solo confermare la cosa...Aspe aspe...Non sono mica io che ho detto che preferisco la versione Jp, eh:morris82:Ho solo detto l'unica cosa migliore in Cross Generation of Heroes rispetto ad Ultimate All Stars.
ignorante ci sarai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappunto!!!
che vuoi farci...santa ignoranza!!!
ignorante ci sarai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel gioco europeo mancano le musiche originali e i filmati finali
i personaggi in più quali sarebbero? frank west? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
insultare?già due offese bravo vedo che sai come approcciarti agli altri utenti nei forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cmq quei personaggi li conoscevo già visto che ho provato anche la versione europea da un amico ed a parte zero non ho visto altre motivazioni valide per rinunciare alle musiche originali e agli stupendi filmati finali aggiuntivi nella mia versione jap rispetto appunto alla europea uscita + di un anno dopo tra l'altro
ok...Per piacere, evitiamo insulti.
Ignorante, fesso e cose del genere, non voglio vederle da nessuna parte.
Ognuno ha i suoi motivi per preferire una versione piuttosto che un'altra, motivazione peraltro argomentata bene. Quindi basta.