Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Arrivato adesso da zavvi u.u

EDIT: Sto imparando per adesso a giocare col wiimote+nunchuck ma spero di passare presto al pad u.u

Ho provato prima con quello GC e poi con quello pro ma facico troppo schifo u.u

Ryu :stema:Viewtiful Joe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Mi raccomando impara a giocare con il pad o lo stick cosi qualche volta facciamo qualche amichevole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh qualcosa in più? Quale può essere un buon compagno per Ryu? VJ fa proprio schifo?

Arrivato adesso da zavvi u.u
EDIT: Sto imparando per adesso a giocare col wiimote+nunchuck ma spero di passare presto al pad u.u

Ho provato prima con quello GC e poi con quello pro ma facico troppo schifo u.u

No wiimte + nunchck è da casualoni ti fa tutte le mosse da solo, sai che divertimento...

Impara ad usare pad o stick subito anche se ci metti più tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi fare qualche amichevole fammi sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 11:44:16 ---------- Previous post was at 11:20:27 ----------

Eh qualcosa in più? Quale può essere un buon compagno per Ryu? VJ fa proprio schifo?
Tutto dipende da quale controller usi:

Se usi pad o stick VJ è un personaggio molto difficile da usare, come può esserlo Roll questo per via dei loro arti molto corti. Discorso inverso se usi gli altri 2 sistemi di controllo, perchè in quel caso riesci facilmente a fare 50 hit premendo si e no tre pulsanti!

Per quanto riguarda Ryu come compagno ci sono molti personaggi validi, i miei preferiti sono:

Tekkamen Blade

Soki

altri molti forti sono:

Karas (fortissimo ma anche difficilissimo da usare)

Ken The Eagle (se ti piace Ryu potrebbe piacerti manche lui)

Yatterman-1 (molto veloce e difficile da usare)

Chun-Li (penso che la conosci abbastanza bene)

Polimar (macchina da guerra se impari ad usarlo bene)

Zero (personaggio usato molto dai casualoni ma comunque molto forte)

Joe The Condor (molto simile a Ken come caratteristiche di velocità e potenza)

Come puoi vedere non sono tutti , ti ho scritto quelli che io preferisco... Ti consiglio comunque di provarli tutti, perchè anche se un personaggio non piace a me, non è detto che a te possa piacere.

Spero di esserti stato utile e se vuoi sapere altre informazioni chiedi pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok, mi sono reso conto che wiimote+nunchuck è troppo facile, ho messo le stelline di difficoltà quasi al massimo e comunque io, niubbo, vado avanti abbastanza bene.

Devo impegnarmi col pad <.<

E devo capire come sbloccare i pg ò.ò

Comunque per ora personaggi preferiti chun-li, batsu e gacchan

Ok, mi sono reso conto che wiimote+nunchuck è troppo facile, ho messo le stelline di difficoltà quasi al massimo e comunque io, niubbo, vado avanti abbastanza bene.Devo impegnarmi col pad <.<

E devo capire come sbloccare i pg ò.ò

Comunque per ora personaggi preferiti chun-li, batsu e gacchan
Grande, vai di Pad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottima scelta per i personaggi, Chun-li è molto forte anche Batsu non è male. :stema:

Gacchan invece è un personaggio di Dottor Slump e Arale, mi spieghi come fai ad averlo sbloccato? :pffs:

ragazzi vorrei prendere il game me lo consigliate?e facile?non è che poi è troppo difficile come stistema di combo?l'online funziona?quanti pg ci sono?grazieeeee

Grande, vai di Pad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOttima scelta per i personaggi, Chun-li è molto forte anche Batsu non è male. :stema:

Gacchan invece è un personaggio di Dottor Slump e Arale, mi spieghi come fai ad averlo sbloccato? :pffs:
LOL.

no non mi riferivo all'angioletto xD parlavo di kyashan, lapsus freudiano u.u

ragazzi vorrei prendere il game me lo consigliate?e facile?non è che poi è troppo difficile come stistema di combo?l'online funziona?quanti pg ci sono?grazieeeee
dai un'occhiata al primo post, dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi al riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se compri dagli shop online inglesi ti consilgio di cercarlo da lì, dovrebbe costare pochissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domanda ragazzi:

Ho provato il gioco da un mio amico e mi ha fatto un ottima impressione

Ho fatto più che altro Training per provare i sistemi di controllo (per ora solo Wiimote singolo e Wiimote+Nunchuk visto che non aveva il CC)......

Ciò chè mi ha lasciato perplesso è che col tasto 2 il personaggio eseguiva tutte le mosse subito e ciò mi scavola perchè la tecnica va a farsi benedire (poi non so se con il CC la situazione è diversa ma spero di sì)

La domanda è : Le partite Online risultano sgrave per il motivo di cui sopra o è possibile selezionare gli avversari in base al sistema di controllo che usano?

Grazie

Domanda ragazzi:Ho provato il gioco da un mio amico e mi ha fatto un ottima impressione

Ho fatto più che altro Training per provare i sistemi di controllo (per ora solo Wiimote singolo e Wiimote+Nunchuk visto che non aveva il CC)......

Ciò chè mi ha lasciato perplesso è che col tasto 2 il personaggio eseguiva tutte le mosse subito e ciò mi scavola perchè la tecnica va a farsi benedire (poi non so se con il CC la situazione è diversa ma spero di sì)

La domanda è : Le partite Online risultano sgrave per il motivo di cui sopra o è possibile selezionare gli avversari in base al sistema di controllo che usano?

Grazie
Se sei una pippa potresti prendere botte da chi usa i comandi semplificati,ma basta un pò di pratica per mazzuolarli per benino (considera che con i comandi semplici è impossibile fare combo di un certo livello,l'utilità si nota solo nell'esecuzione semplice delle mosse speciali,ma non credo che sia un vantaggio enorme per chi ha fatto un pò di pratica).

Mh mi avete convinto và (anche perchè per 10 £ su Zavvi è regalato)

La versione PAL UK ha l'italiano vero? O_O

Mh mi avete convinto và (anche perchè per 10 £ su Zavvi è regalato)
La versione PAL UK ha l'italiano vero? O_O
Il gioco è completamente inglese, anche la versione con la copertina in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I comandi semplificati, fai conto, che li usano perlopiù i niubbi.

Quindi dopo essersi fatti un minimo le ossa, non ci sono comandi semplificati che tengano.

Se vuoi farti figo oltremisura, prendi anche lo stick che in questo periodo si trova a pochissimo:ahsisi:

I comandi semplificati, fai conto, che li usano perlopiù i niubbi.Quindi dopo essersi fatti un minimo le ossa, non ci sono comandi semplificati che tengano.

Se vuoi farti figo oltremisura, prendi anche lo stick che in questo periodo si trova a pochissimo:ahsisi:
bhe! si puo giocare da noob con lo spam eccessivo di bolle, finche si tratta di ryu non c'è un gran problemma (con l'iper salto lo freghi) ma con zero e megaman lo spam diventa essagerato

comunque qualcuno vuole fare qualche partita? o organiziamo un minitorneo (per la serie io tizio, caio e sepronio giochiamo, io batto tizio caio batte sepronio, e c'è la giochiamo in finale, il tutto fatto in poco tempo)

sara gia stato detto, ho giocato a marvel vs capcom 3, davvero bello, pero non ho visto proprio niente che non fosse da wii, certo che bisogna essere proprio stupidi per fare simili boiate :(

ps: moia a quanto si trova l'arcade?

comunque qualcuno vuole fare qualche partita? o organiziamo un minitorneo (per la serie io tizio, caio e sepronio giochiamo, io batto tizio caio batte sepronio, e c'è la giochiamo in finale, il tutto fatto in poco tempo)

sara gia stato detto, ho giocato a marvel vs capcom 3, davvero bello, pero non ho visto proprio niente che non fosse da wii, certo che bisogna essere proprio stupidi per fare simili boiate :(

Io ci sono per qualche torneo- partita , ma solo se tutti usiamo pad i stick.

http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B0032ISZL8/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&qid=1300717970&sr=8-1&condition=new

Su Wii secondo i miei informatori è il migliore disponibile

Ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro