Arrivato adesso da zavvi u.u
EDIT: Sto imparando per adesso a giocare col wiimote+nunchuck ma spero di passare presto al pad u.u
Ho provato prima con quello GC e poi con quello pro ma facico troppo schifo u.u
No wiimte + nunchck è da casualoni ti fa tutte le mosse da solo, sai che divertimento...
Impara ad usare pad o stick subito anche se ci metti più tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi fare qualche amichevole fammi sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 11:44:16 ---------- Previous post was at 11:20:27 ----------
Eh qualcosa in più? Quale può essere un buon compagno per Ryu? VJ fa proprio schifo?
Tutto dipende da quale controller usi:
Se usi pad o stick VJ è un personaggio molto difficile da usare, come può esserlo Roll questo per via dei loro arti molto corti. Discorso inverso se usi gli altri 2 sistemi di controllo, perchè in quel caso riesci facilmente a fare 50 hit premendo si e no tre pulsanti!
Per quanto riguarda Ryu come compagno ci sono molti personaggi validi, i miei preferiti sono:
Tekkamen Blade
Soki
altri molti forti sono:
Karas (fortissimo ma anche difficilissimo da usare)
Ken The Eagle (se ti piace Ryu potrebbe piacerti manche lui)
Yatterman-1 (molto veloce e difficile da usare)
Chun-Li (penso che la conosci abbastanza bene)
Polimar (macchina da guerra se impari ad usarlo bene)
Zero (personaggio usato molto dai casualoni ma comunque molto forte)
Joe The Condor (molto simile a Ken come caratteristiche di velocità e potenza)
Come puoi vedere non sono tutti , ti ho scritto quelli che io preferisco... Ti consiglio comunque di provarli tutti, perchè anche se un personaggio non piace a me, non è detto che a te possa piacere.
Spero di esserti stato utile e se vuoi sapere altre informazioni chiedi pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif