PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pensavo di essere l'unico a cui non fosse garbato il gameplay, e invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

L'HUD comunque è davvero troppo invadente :morristend:

A me non mi è dispiaciuto invece, non vedo l'ora di averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il punto è che girovagare nella mappa deve essere divertente!

Se non lo fosse rischia di essere tedioso e subentra la noia dopo poco tempo.

Il cambio dei personaggi non mi disturba, a patto che sia io a decidere quando e come.

Me lo sono chiamato il video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non mi è dispiaciuto, mi sembra moderatamente divertente, solo che si vede abbastanza il basso budget...non ho giocato Transformers, ma penso che avranno molto in comune (inclusa la longevità della campagna infima, costante di quasi tutti i titoli Platinum della categoria) penso che mi basterà tenere le aspettative basse e non rimarrò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se da una parte vedo tante occasioni mancate, dall'altra mi sembra comunque il miglior prodotto sulle tartarughe che vedo da un bel po' di tempo a questa parte :kep88:

Mi ricorda moltissimo il gioco Konami che uscì su PS2, Cubo ed Xbox una decina d'anni fa, e che trovai molto ma molto bello e divertente

se fosse davvero così, andremmo sul sicuro, sarebbe divertentissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Wow, non mi aspettavo una mappa così grande ed esplorabile.

Però essendo di queste dimensioni e così spoglia, mi ricorda tanto i giochi free roaming dell'epoca PS2.

Ho visto il video e... sarà che sono fan delle tartarughe, sarà che sono sempre i P*, ma a me fotte poco del budget e di qualsiasi altra questione, D1 assicurato con il mio Donatello :rickds:

Ho visto il video e... sarà che sono fan delle tartarughe, sarà che sono sempre i P*, ma a me fotte poco del budget e di qualsiasi altra questione, D1 assicurato con il mio Donatello :rickds:
Straconcordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dobbiamo fare delle partite insieme, tu Donatello ed io Michelangelo :ivan:

Me lo sono chiamato il video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non mi è dispiaciuto, mi sembra moderatamente divertente, solo che si vede abbastanza il basso budget...non ho giocato Transformers, ma penso che avranno molto in comune (inclusa la longevità della campagna infima, costante di quasi tutti i titoli Platinum della categoria) penso che mi basterà tenere le aspettative basse e non rimarrò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se da una parte vedo tante occasioni mancate, dall'altra mi sembra comunque il miglior prodotto sulle tartarughe che vedo da un bel po' di tempo a questa parte :kep88:
Il punto non è che sia low budget, ma come si integra la fase esplorativa con il gameplay del gioco stesso.

Non ci resta che aspettare.

Detto questo trasformers Devastation pur con i suoi difetti da la paga al 90% dei titoli basati su licenza

Ho visto il video Gameplay.......a prescindere dal fatto che mi sia piaciuto o meno e che io non conosca così bene i Platinum, non c'è neanche bisogno di discutere sull'acquisto del gioco.

Sono le Tartarughe Ninja e quindi si acquistano di prepotenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A questo punto prendo lo sborone di Raph e mi unisco pure io a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà come Transformers, ovvero a prezzo budget su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Posso essere Leonardo ed unirmi?
Ovviamente :ivan: ci manca solo Raffaello ora :nfox:

Ho visto il video Gameplay.......a prescindere dal fatto che mi sia piaciuto o meno e che io non conosca così bene i Platinum, non c'è neanche bisogno di discutere sull'acquisto del gioco.
Sono le Tartarughe Ninja e quindi si acquistano di prepotenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A questo punto prendo lo sborone di Raph e mi unisco pure io a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed ecco il mio Mon che mi fa Raffaello :ivan: siamo tutti e 4 pronti a fare i sederi hai Ninja del Piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tapion82 - Leonardo

Monade95 - Raffaello

Chopperman - Michelangelo

LoneWolf - Donatello

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ancora con questi mini free roaming? due palle oh, speravo in qualcosa di più lineare. Parte delle cose brutte di transformers stanno proprio nella struttura esplorativa.

Ma ancora con questi mini free roaming? due palle oh, speravo in qualcosa di più lineare. Parte delle cose brutte di transformers stanno proprio nella struttura esplorativa.
Purtroppo sembrerebbe di si :/

HUD a parte, a me il gameplay è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente :ivan: ci manca solo Raffaello ora :nfox:

Ed ecco il mio Mon che mi fa Raffaello :ivan: siamo tutti e 4 pronti a fare i sederi hai Ninja del Piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tapion82 - Leonardo

Monade95 - Raffaello

Chopperman - Michelangelo

LoneWolf - Donatello
Non vedo l'ora, spaccheremo tutto :rickds:

A me il gameplay è piaciuto, l 'hud si non mi fa impazzire, mentre il level design aperto mi ha ricordato un misto prototype/ the amazing spiderman quindi nulla di eccezionale ma neanche pessimo. Io lo prendo al 100%, non al D1 ma lo prendo di sicuro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro