PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però col senno di poi mi chiedo, perchè questo tmnt è stato castigato a sto modo mentre i transformers sono stati elogiati come giocone?
Buona parte dei difetti che stanno menzionando per questo gioco son gli stessi che aveva pure transformers, non se n'è accorto nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Elogiato dall'utenza perché su metacritic ha la media del 7 che non è capolavoro ma buon gioco.

Cmq si, in effetti siamo lì e sono incoerenti le critiche.

A me non è piaciuto Transformers pure perché non mi ha mai preso la serie tv, a differenza delle tartarughe ninja.

Se qualcuno ha voglia di provarlo in co-op su PS4 mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: È totalmente doppiato in italiano!

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno ha voglia di provarlo in co-op su PS4 mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
I doppiatori sono gli stessi della serie animata?

Ottima notizia questa, strano non sia saltato fuori prima.

I doppiatori sono gli stessi della serie animata?
Guarda non avendola vista in maniera continua e soprattutto attenta non saprei dirti, però è buono, c'è qualche voce nota come Giorgio Bonino (almeno se non ho sentito male).

Guarda non avendola vista in maniera continua e soprattutto attenta non saprei dirti, però è buono, c'è qualche voce nota come Giorgio Bonino (almeno se non ho sentito male).
COme trovi il gioco? ottimo il fatto che sia in ITA

Io domani vado a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Regà, a me arriva oggi... Dive stanno le altre tartarughe che dovevano iniziare con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Maaaaaaaaaaax! :rickds:

Regà, a me arriva oggi... Dive stanno le altre tartarughe che dovevano iniziare con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
oggi se riesco lo vado a prendere !

Bah gli hanno dato 5 quando è simile al gioco dei Trasformers. Se vi era piaciuto lasciate stare le recensioni

Ma suvvia ha gli stessi difetti. Hanno detto che è ripetitivo e corto. Che poi come difetti non possono nemmeno coesistere, o è l uno o è l altro. Come fa un gioco di 3,4 ore a esser ripetitivo? Il genere è quello, per me i difetti elencati nemmeno esistono, Trasformers l ho rigiocato fino allo sfinimento. Andate sul tubo a vedere i game play e lasciate perdere le recensioni

Ma suvvia ha gli stessi difetti. Hanno detto che è ripetitivo e corto. Che poi come difetti non possono nemmeno coesistere, o è l uno o è l altro. Come fa un gioco di 3,4 ore a esser ripetitivo? Il genere è quello, per me i difetti elencati nemmeno esistono, Trasformers l ho rigiocato fino allo sfinimento. Andate sul tubo a vedere i game play e lasciate perdere le recensioni
Ma il fatto è che sembra carente anche come gameplay, situazioni di gioco, level e game design (come il fatto che i boss sembrano essere delle spugne per spammare attacchi) e tutto il resto come il fatto che sia più impostato per la co-op, le differenze in negativo sembrano esserci, cioè non è che bisogna difendere il gioco solo perché Platinum, che poi per carità, neanche esagerare nell'attaccarlo perché magari neanche cosi malaccio come sembra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COme trovi il gioco? ottimo il fatto che sia in ITA
Scusami se ti rispondo in ritardo, in ogni caso lo trovo divertente, in linea con The Legend of Korra (che, nonostante tutto, mi era piaciuto). Sto apprezzando la struttura a subquest, cerca infatti di spezzare la ripetitività con piccoli compiti (tipo trasportare delle bombe in determinati punti, disinnescare bombe ecc). Sappiate che molti dei difetti presenti vengono smorzati nel multiplayer, il quale funziona molto bene. Comunque si vede che il gioco è un esperimento più che altro, il budget pare risicato, il level design tocca l'abisso in alcuni punti e il gameplay è meno tecnico rispetto agli altri titoli anche per via del caos a schermo, specie contro i boss. Però a me sta divertendo.

Basta, l'ho preso !! Dopo lo provo ...

Quando ci siete mettiamo insieme il gruppo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vi ho deluso ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif purtroppo tra un recupero importante che volevo da anni ho dovuto rinunciare al Day One di TMNT, appena becco qualche offerta lo prendo al volo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

-Molto impegnativo e tecnico alle difficoltà più elevate

Forse farà davvero cagare come dice la rece di spazio, ma questo pro :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro