PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa vuol dire esclusiva da Activision? Ho detto esclusiva current gen = solo current gen, non mi sembra difficile da capire...
Scusa ho frainteso io, rilassati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa vuol dire esclusiva da Activision? Ho detto esclusiva current gen = solo current gen, non mi sembra difficile da capire...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh, diciamo che anche esclusive Current da Activision sono difficili da immaginare per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan | By Platinum Games ? |

Beh, diciamo che anche esclusive Current da Activision sono difficili da immaginare per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di questo non me ne intendo, però nel 2016 credo sia nell'interesse di tutti che l'attenzione si concentri esclusivamente sulle "nuove" console, comunque ci siamo capiti fine OT

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da tenere d'occhio alla grande!

Platinum si riconferma una delle SH giapponesi migliori degli ultimi anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

D1

:l4gann::l4gann::l4gann:

è un pò ridicolo che sappiamo piattaforme, info sul gioco, trofei ed immagini, ma ancora non c'è l'annuncio ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sbrigatevi :sad2:

:ooo: E' fantastico, che figata! Ma dove diavolo è la data?! :rarereaction: E soprattutto l'annuncio ufficiale!? :onicazziata:

Lo voglio, lo esigo, deve essere MIO!!! :sardjack:

Vabbè ma che aspettano a rilasciare un trailer d'annuncio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che strano.

Sappiamo tutto e niente di questo videogame, insomma... :rickds:

A parte questo, sono molto contento.

Un action serio sulle Tartarughe é un sogno che diventa realtà.

Davvero fiquo e soprattutto basato sulle Tartarughe quelle vere.

Considerando che uscirà pure su 360: mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che la prendo a far ela PS4 adesso? :asd ... Mi terrò il disco di MKX inutilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .

Da fan di una vita delle tartarughe c'è qualcosa che mi disturba...lo stile delle tartarughe in sé non mi fa proprio impazzire, sarà il naso, sarà quel headset...boh.

Spero nel gameplay diddio che tutti ci aspettiamo.

Datemi 'sto trailer santo cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro