PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comunque penso siano più di 5 team in Platinum Games attualmente...

- Scalebound

- NieR Automata

- Starfox Zero

- Project Guard

- TMNT Mutants in Manhattan

col quesito che non si sa se il team di Transformers è lo stesso di TMNT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

144898248859363

Giusto per rimanere in tema:

Postiamo un bel capolavoro del passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (si ma.. sentite anche solamente l'OST, da paura)

I P* so che riusciranno a fare altrettanto, devono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo Shredder del film del 1990 era cazzutissimo, intimidatorio al punto giusto, e il combattimento finale anche se un po' limitato lo metteva davvero nella giusta luce, c'erano persino tracce di stile di combattimento realistico (nb la sua posizione) e una ost di sottofondo mega-badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
peccato che poi...

Da quel che ricordo mi fa cagare anche quello dei film, il design era imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shredder comunque deve uccidere, deve essere uno spietato assassino, non un cojone da cartoon, per questo quello dei nuovi comics mi fa impazzire, oltre che per il design assolutamente perfetto nei fumetti ora accoltella e sventra gente con una facilità imbarazzante :rickds:

Da quel che ricordo mi fa cagare anche quello dei film, il design era imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per essere un comic movie del 1990, primo film, altro che design imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per l'epoca era un gran film, come lo è tutt'ora del resto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per essere un comic movie del 1990, primo film, altro che design imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per l'epoca era un gran film, come lo è tutt'ora del resto :rickds:
A me questo

maxresdefault.jpg

mette una tristezza immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me questo

maxresdefault.jpg

mette una tristezza immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A vederlo così

TMNT1990-14.jpg

non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre all'epoca era un comic movie destinato ai ragazzi (ovviamente non ai "ragazzi-adolescenti" di ora che danno qualsiasi me*da spacciata per gran film), e il primo film delle Tartarughe era bello dark nonostante si rivolgesse ad una fascia giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A vederlo così

TMNT1990-14.jpg

non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre all'epoca era un comic movie destinato ai ragazzi (ovviamente non ai "ragazzi-adolescenti" di ora che danno qualsiasi me*da spacciata per gran film), e il primo film delle Tartarughe era bello dark nonostante si rivolgesse ad una fascia giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Destinato a chi gli pare fa cagare, Shredder dovrebbe essere ben altra roba per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

possono far quello che vogliono, ma se mi mettono questo

per me è GOTY dell'anno in cui esce

Non scherziamo con quel pattume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Questo DEVE esserci:

Le fontane di sperma e nostalgia.

Speriamo sia qualcosa di decente e non una cazz.atina , un bel gioco sulle Turtles sarebbe una figata assoluta.

Non scherziamo con quel pattume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questo DEVE esserci:

Ah certo ti lamenti del "pattume", e poi mi citi la serie animata dove praticamente Shredder fa una figura peggiore di quella del cioccolataio :rickds::rickds::rickds:

Splinter giocabile or GTFO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pg segreto da sbloccare tipo Jeanne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ricollegarmi a Doc, voglio ricordare a tutti: i PLATINUM CE LO AVEVANO PREANNUNCIATO

un gioco decente sulle tartarughe ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

un gioco sulle tartarughe ninja fatto dai Platinum :cripper:

non scherziamo, sarebbe il megaton dei megaton :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro