PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per ricollegarmi a Doc, voglio ricordare a tutti: i PLATINUM CE LO AVEVANO PREANNUNCIATO

holy fuck, l'avevo rimosso :rickds::rickds::rickds:

dai che forse ce lo mettono davvero, io piango già adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah certo ti lamenti del "pattume", e poi mi citi la serie animata dove praticamente Shredder fa una figura peggiore di quella del cioccolataio :rickds::rickds::rickds:
Mi riferivo alla musica mica a Shredder, che rimane spazzatura nel film e un villain per bambini di 4 anni dei cartoni :rickds:

Urca, se venisse confermato, potrebbe venir fuori una figata atomica. :morris82:

Secondo me lo si può prendere come conferma :unsisi:

Io già da adesso lo aspetto ad Ottobre sugli scaffali come gli scorsi 2 titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
rocksteady e bebop giocabili e tutti a casa
Bebop_and_Rocksteady.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qui sono infinitamente faighi

Bebop-and-Rocksteady.jpeg

- - - Aggiornato - - -

:gouki:

3481067-001c.jpg

Speriamo ci sia anche Slash, ovviamente col design nuovo.

Non sono fan ma ho bellissimi ricordi da bambino. Per me D1, ho stabilito con me stesso che in questa e in ogni altra gen prenderò al D1 ogni gioco dei platinumgames a scatola chiusissima, tutto ciò che toccano diventa oro, gameplaysticamente! E anche nell'art design (tranne le ambientazioni di rising xD)

Il problema è che ne ho visto un numero e poi ciccia, almeno nelle edicole della mia zona :( .
Comunque è bello, anche i disegni.
Sempre fumetteria, che ormai da alcuni mesi non arrivano più in edicola ma solo in fumetteria, se non hai una fumetteria puoi prenderli online alcune fumetterie hanno il servizio di sped. ti cosniglio POP Store che hai il 10% e la sped. gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho iniziato quasi subito per curiosità e da allora è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sperando non siano le tartarughe nuove della nickelodeon, sarebbero terribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bebop_and_Rocksteady.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qui sono infinitamente faighi

Bebop-and-Rocksteady.jpeg

- - - Aggiornato - - -

3481067-001c.jpg

Speriamo ci sia anche Slash, ovviamente col design nuovo.
Bigbossteady e bebopauly :troller:

Bigbossteady e bebopauly :troller:
Mi piace l'idea di entrare dentro a tutto e tutti senza una buona ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche io non sono un seguace ma ho bei ricordi sia per i cartoni sia per un paio di giochi per c64 davvero ottimi e poi sono i platinum

A quando un gioco sui cavalieri?

Oook ora che c'è qualcosa di concreto, l'hype può essere lasciato uscire :morris82:

Bene :ivan:

Quindi confermato Gioco Platinum?:morris82:

chissà come gestiranno i 4 personaggi, sarebbe una figata cambiare in tempo reale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro