PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma panini ristamperà in cartonato secondo voi? :l4gann:
No molto difficile, sono ancora tutti disponibili e ci sta un problema da noi ha venduto meno di quanto pensavano (che tristezza ci meritiamo la peggio me*da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) cosi dal numero 21 è diventato only fumetteria + bimestrale + cambio formato (che sono semplicemente 2 volumi italiani in 1 ergo 4 volumi americani all'interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Hanno scelto la versione dei fumetti IDW :ivan:

Chi non l'ha fatto li recuperi perché meritano :stema:

It's fappening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la coop fino a 4 giocatori DEVE esserci, è imperativo :morris82:

Sempre più Win :ivan:

La scritta X360 però mi fa paura :morristend:

E perché mai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo (e speravo) fosse esclusiva current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ip è stata registrata per tutte le piattaforme sia old che current gen, non pensate male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per postare la lista achievements significa che non siamo poi così lontani dalla data di rilascio o sbaglio? :morristend:

Ma per postare la lista achievements significa che non siamo poi così lontani dalla data di rilascio o sbaglio? :morristend:
Si di solito è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sempre, quella di Beyond: Two Souls per PS4 è trapelata più di un anno prima dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sempre, quella di Beyond: Two Souls per PS4 è trapelata più di un anno prima dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma parliamo di un remastered in questo caso. Comunque vediamo.

Pensavo (e speravo) fosse esclusiva current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esclusiva da Activision? :morris82:

per me sarà una cosa alla trasformers
Direi di sì.

Ultima modifica da un moderatore:
E droppatelo una buona volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Esclusiva da Activision? :morris82:
Direi di sì.
Cosa vuol dire esclusiva da Activision? Ho detto esclusiva current gen = solo current gen, non mi sembra difficile da capire...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro