PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Ma che vecchio!!!

Eheheh si ritorna bambini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Xbox.com ha rivelato, forse in anticipo sui tempi, i primi dettagli su Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, il nuovo tie-in dedicato alle Tartarughe Ninja e sviluppato da Platinum Games.

"Combatti insieme ai tuoi fratelli tra le fogne, i tunnel e le strade di New York City per sconfiggere la malvagia organizzazione di Shredder e Krang, il Piede. Scatena abilità di combattimento personalizzate e potenti combo di gruppo per salvare Manhattan dalle sempre più minacciose forze oscure che crescono nell'ombra", recita la sinossi del gioco.

Sarà possibile cimentarsi con una modalità multiplayer cooperativa online per quattro partecipanti, uno per ogni Tartaruga Ninja, affrontare i più celebri nemici della serie e godere di una grafica di grande impatto, nonché su di un gameplay in pieno stile Platinum Games. Il gioco si ispira alle atmosfere dark e gritty del fumetto originale, e la storia è stata scritta da Tom Waltz, uno degli autori di TMNT.

 
Devo ancora recuperare transformers....ma questo non me lo farò scappare!!!!!

 
tra l'altro mancano "icone" relative ai servizi online, quindi credo uscirà retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
tra l'altro mancano "icone" relative ai servizi online, quindi credo uscirà retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non possono farmi Transformers retail e questo no.

Comunque se mettono lo split screen o comunque la coop locale è il mio GOTY 2016.

 
Bel trailer, spero in una buona longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che anche questo uscirà retail a prezzo budget .

 
Fighissimo il trailer... D1, come al solito, grazie Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Stupendo!! :ivan:

Per ora è confermata solo la coop online, ma se mi mettono pure la coop locale questo gioco ha vinto TUTTO. :ivan:

 
il director pare essere lo stesso di Korra, ovvero Eiro Shirahama. che tra l'altro ha lavorato pure a Bayonetta 2, per onor di cronaca.

 
Mi duole annunciare che probabilmente il gioco non avrà la co-op locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Activision ha scritto sul blog ufficiale: For years, hardcore fans have been asking for a TMNT game that lets players team up for a little co-op action, and Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan is exactly what they’ve been looking for. And if online co-op isn’t your cup of tea, you can always complete the campaign individually and dynamically switch between Turtles in the heat of battle."

Quindi o si gioca in co-op online oppure si gioca da soli switchando le tartarughe nel mezzo della battaglia (cosa comunque figherrima) :unsisi:

 
C'è per caso qualche dubbio che possa essere only DD?
c'è sempre il precedente di Korra che qualche lecito dubbio lo lascia sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top