PS4 Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Platinum Games non vorrebbe dover realizzare giochi su licenza

In occasione del decimo anniversario dello studio, Tatsuya Minami, CEO di Platinum Games, è stato intervistato dalla rivista Famitsu e ha avuto modo di condividere alcuni pensieri della software house. “Noi abbiamo in mente l'idea di voler essere uno studio che realizzi solo giochi originali al 100%” ha dichiarato Minami “Tuttavia, fare solo questo è molto difficile ed è così che accettiamo anche altri lavori.”
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/229013/platinum-games-non-vorrebbe-realizzare-giochi-su-licenza.aspx

Appena ho letto il titolo, ho pensato "e se ne accorgono ora?" :morris82:

devono pur campà no

triste dirlo ma le loro ip non vendono mai un cazz. per vari motivi

Evidentemente c'è qualche problema di fondi o di idee se devono sempre "appoggiarsi" a brand più o meno famosi.

Le bollette vanno pagate eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure si fanno comprare da una HH che prometta budget importanti e carta bianca per ogni progetto futuro, anche se questa sarebbe indubbiamente un'arma a doppio taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello eh, però probabilmente Leo ha l'arma più noiosa tra tutti, datemi Raph coi Sai :hype:

Bello eh, però probabilmente Leo ha l'arma più noiosa tra tutti, datemi Raph coi Sai :hype:
Io l'ho sempre trovato proprio noioso.

Alla fine so che per preferenza la mia classifica sarà:

Michelangelo

Raffaello / donatello

Leonardo

Attualmente sto giocando a Trasformers devastation e devo dire se manterranno un approccio simile ci sarà da divertirsi!

Ho grandi aspettative, spero che ogni personaggio potrà disporre di una sorta di abilità "unica"

Mmm...Leo è il mio preferito, però questo video non mi ha colpito come speravo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mmm...Leo è il mio preferito, però questo video non mi ha colpito come speravo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In che senso il gameplay in se o lo stile dato a Leonardo?

Mi chiedo come implementeranno lìabilità di rallentare il tempo mentre si sta giocando in coop però... rallenta per tutti?

Mi chiedo come implementeranno lìabilità di rallentare il tempo mentre si sta giocando in coop però... rallenta per tutti?
Verosimilmente direi di si.

In coop usi il potere speciale e TEORICAMENTE se dovrebbero beneficiare i tuoi compagni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In che senso il gameplay in se o lo stile dato a Leonardo?
Non so, forse una combinazione di entrambe, o forse il fatto che non sono riuscito a farmi una vera idea del suo gameplay perché quel video non mi ha proprio permesso di farmi un'idea realistica sulla resa effettiva del gameplay del gioco in generale...comunque staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me pare che a prestare la voce a Leo sia proprio Nolan North :morris82:

Sembra bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Carinissimo il trailer dai. Lo prenderò senz'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro