Mi manca solo l'arcade a difficile ed è platino, mamma mia quanto è bello 
Organizziamo qualcosa e facciamolo assieme così sarà un bordello

Organizziamo qualcosa e facciamolo assieme così sarà un bordello

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto tempo hai impiegato per fare il Platino? È stato difficile ?Mi manca solo l'arcade a difficile ed è platino, mamma mia quanto è bello
Organizziamo qualcosa e facciamolo assieme così sarà un bordello![]()
...Mi manca solo l'arcade a difficile ed è platino, mamma mia quanto è bello
Organizziamo qualcosa e facciamolo assieme così sarà un bordello![]()
Mi sono perso la notifica...
Io ti avevo anche citato, spero che quando riuscirò a prenderlo ti farai delle partite![]()
Nulla di complicato, 13 ore ma penso che per l'arcade a difficile arriverò a 15-16 ore.Quanto tempo hai impiegato per fare il Platino? È stato difficile ?
Non riesco a togliermela dalla testa![]()
Solo versione PS4 si.Esiste solo la versione ps4 corretto? Non c è upgrade per PS5?
party dude
ancora non capisco perchè non fanno il remake dei cartoni piu amati invece di buttarsi in remake "moderni" per i bambini.Che bella notizia.
Le TMNT riescono ancora a tirare benissimo.
Perché sono degli idioti. Period.ancora non capisco perchè non fanno il remake delle versioni amate invece di buttarsi in remake "moderni" per i bambini.
Scusa ma come si fa? Io c'ho provato e mi da solo la lista di amici o di persone incontrate online in passato (che devo invitare).Finito online con perfetti sconosciuti ma é stato DIVERTENTISSIMO!
Must buy
Sulla mappa quando sei su un livello premi L1 e ti mostra le sessioni in corso, mi sembra fosse L1Scusa ma come si fa? Io c'ho provato e mi da solo la lista di amici o di persone incontrate online in passato (che devo invitare).
ThisSulla mappa quando sei su un livello premi L1 e ti mostra le sessioni in corso, mi sembra fosse L1![]()