PS4/PS5 Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La versione fisica per ps4 ha i sottotitoli in italiano?
Sul sito di Limited Run non l'ho trovato tra le lingue supportate.
Forse esiste una versione europea? Ovviamente lo so che la versione digitale ce li ha i sottotitoli in ita,mi riferisco alla versione su disco.
Su EBay qualche venditore segna anche l'ita ma non mi fido.
Posso dirlo? Sono un malato di sub ita (roba che non compro un gioco se non tradotto). Ma qui non servono a una mazza

Posso dirlo? Sono un malato di sub ita (roba che non compro un gioco se non tradotto). Ma qui non servono a una mazza
Mi sto informando un po',se ho ben capito è pubblicato da Merge in Europa e dovrebbe avere i sottotitoli ita. L'ho trovato su Base.
Se qualcuno potesse confermare...

Cmq se pure dovessero essere in eng non sarebbe un problema,ma se posso scegliere preferisco l'ita!

Mi sto informando un po',se ho ben capito è pubblicato da Merge in Europa e dovrebbe avere i sottotitoli ita. L'ho trovato su Base.
Se qualcuno potesse confermare...

Cmq se pure dovessero essere in eng non sarebbe un problema,ma se posso scegliere preferisco l'ita!
Si ma tipo non ha dialoghi, che ti serve averlo in italiano?

La versione fisica per ps4 ha i sottotitoli in italiano?
Sul sito di Limited Run non l'ho trovato tra le lingue supportate.
Forse esiste una versione europea? Ovviamente lo so che la versione digitale ce li ha i sottotitoli in ita,mi riferisco alla versione su disco.
Su EBay qualche venditore segna anche l'ita ma non mi fido.
Non so bene come funziona ma sulle localizzazioni scritte (sui doppiaggi è diverso) anche i dischi che vengono fatti per UK e America sono identici ormai, prima c'erano versioni senza localizzazioni europee perchè non entravano su disco (che io sappia, non voglio dire castroneria :asd: ) o comunque perchè le console erano diverse e quindi materialmente non leggevano quei dischi. Quindi credo che li avrà i sub ita da quel sito.

Non so bene come funziona ma sulle localizzazioni scritte (sui doppiaggi è diverso) anche i dischi che vengono fatti per UK e America sono identici ormai, prima c'erano versioni senza localizzazioni europee perchè non entravano su disco (che io sappia, non voglio dire castroneria :asd: ) o comunque perchè le console erano diverse e quindi materialmente non leggevano quei dischi. Quindi credo che li avrà i sub ita da quel sito.
No,da quello che ho capito,la versione limited run non li ha perché è quella destinata al mercato americano. Infatti segna che per esempio ha lo spagnolo sud americano,il francese canadese,ecc ..
Di questo gioco esistono 4 versioni fisiche e ciò si riflette anche sulla localizzazione, distribuite da 4 etichette diverse.
Quella per il mercato europeo è Merge (che per il mercato europeo aveva già fatto uscire l'edizione fisica di Street's of rage 4).
Pensa che anche il contenuto delle varie edizioni è differente; quella europea ha un manualetto ed un portachiavi.
Ho capito questa cosa partendo da pagina 4 di questo thread,li è riportato un tweet illuminante.

Ultima modifica:
Di questo gioco esistono 4 versioni fisiche e ciò si riflette anche sulla localizzazione, distribuite da 4 etichette diverse.
Azz...non pensavo facessero ancora ste cose. Se ne sei quasi certo allora prendilo da qualche altra parte, o non c'è? :hmm:

Finalmente sono riuscito a trovare un po' di tempo,quantomeno per iniziarlo.
Confermo la presenza dei testi e sottotitoli in italiano per la versione fisica europea (quella distribuita da Merge). L'ho acquistato su Base.

op

Ultima modifica:
Sono al 10 livello. Le tartarughe le adoro (sto leggendo ora i loro comics e sono una spanna sopra alla serie TV), però sto gioco lo trovo "carino" e niente di più. Probabilmente è anche perché lo gioco da solo e penso dia il meglio in multi :asd:

Sono al 10 livello. Le tartarughe le adoro (sto leggendo ora i loro comics e sono una spanna sopra alla serie TV), però sto gioco lo trovo "carino" e niente di più. Probabilmente è anche perché lo gioco da solo e penso dia il meglio in multi :asd:
è un gioco carino nostalgico ma niente di chissà che.

Figoso, finalmente ci sarà anche Usagi,ma il dlc prevederà anche nuovi livelli? Da questo trailer pare siano delle arene. Sarà gratuito?

Su quale piattaforma è meglio giocarlo?
prezzo "ideale"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro