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Sulle juggle:
altro che ridotte
peraltro non ho ancora capito se il rage non aumenta più i danni o li aumenta soltanto meno dei predecessori, ma entrambe le possibilità non fanno che rendere ancora più mostruosa la cosa 
tralaltro la nuova meccanica bene o male è quasi la stessa cosa del bound: le combo hanno sempre la struttura starter>combo filler>bound(ora screw)>combo ender, con la differenza che stavolta è ancora più facile che dopo screw ci sia un bello splattaggio contro il muro con conseguente valanga di danni, aggiungiamoci un okizeme (gioco di trappole su rialzo dell'avversario) ben fatto e ciao ciao round
infatti questo potenziamento del wall carry mi preoccupa già da T7 vanilla, però vabè, confido nel fatto che al livello al quale gioco di solito queste cose non accadranno
tra parentesi, per me non sparisce tanto neanche il "fastidio" del bound, mi spiego: nel 6/Tag 2, la cosa che irritava era la sensazione di non riuscire nemmeno a fare in tempo a rialzarsi che già si veniva ributtati in aria di nuovo (svantaggio perlopiù estetico dato che come si faceva notare, gira che ti rigira l'output totale di danni delle combo in media restava lo stesso dei predecessori)...ora il fastidio di rimbalzare è sostituito dal fastidio di non riuscire nemmeno a toccare terra del tutto che l'avversario continua a prenderci a calci
altro che ridotte


tralaltro la nuova meccanica bene o male è quasi la stessa cosa del bound: le combo hanno sempre la struttura starter>combo filler>bound(ora screw)>combo ender, con la differenza che stavolta è ancora più facile che dopo screw ci sia un bello splattaggio contro il muro con conseguente valanga di danni, aggiungiamoci un okizeme (gioco di trappole su rialzo dell'avversario) ben fatto e ciao ciao round

infatti questo potenziamento del wall carry mi preoccupa già da T7 vanilla, però vabè, confido nel fatto che al livello al quale gioco di solito queste cose non accadranno

tra parentesi, per me non sparisce tanto neanche il "fastidio" del bound, mi spiego: nel 6/Tag 2, la cosa che irritava era la sensazione di non riuscire nemmeno a fare in tempo a rialzarsi che già si veniva ributtati in aria di nuovo (svantaggio perlopiù estetico dato che come si faceva notare, gira che ti rigira l'output totale di danni delle combo in media restava lo stesso dei predecessori)...ora il fastidio di rimbalzare è sostituito dal fastidio di non riuscire nemmeno a toccare terra del tutto che l'avversario continua a prenderci a calci

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