PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Onestamente penso che complessivamente resterà un gioco migliore, con tutto il rispetto per Tekken 7 :ahsisi: tra rage arts, wall carry esasperato, screw, stage transitions, Akuma ecc. non penso che l'ultimo capitolo riuscirà a eguagliare la sobrietà e il bilanciamento del Dark Resurrection :sisi:
io invece in questi giorni preso dall'hype sto rimettendo ogni tanto un po' di arcade di Tekken Tag 2, anche per dare l'addio ai pg che sono miracolosamente riapparsi lì e che non vedremo mai più in un capitolo main :asd: ho anche cambiato tutte le musiche, in preparazione della serata d'addio Tag 2 che forse farò :sisi:
quoto, secondo me Tekken 5 è inarrivabile :stema:

Propongo di provare subito la modalità torneo online la sera del 1 :predicatore:Verso le 22, chi c'è ? :predicatore:
io ci sono :ahsisi:

Tekken 5 dr è insuperabile ma non per chissà cosa, ma per volontà loro di facilitare sempre più il gioco! Si può fare meglio ma hanno scelto la via di mezzo, vabbe finché non fanno schifo i giochi ci accontentiamo.

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Ho visto il traieler in italiano ma per caso è stato doppiato nella nostra lingua??
Per doppaito intendi il narratore? Perchè i pg parleranno nella loro lingua madre.

Per doppaito intendi il narratore? Perchè i pg parleranno nella loro lingua madre.
Si intendo il doppiatore credo ci sia anche un lottatore italiano visto che l'ho sentito?

Si intendo il doppiatore credo ci sia anche un lottatore italiano visto che l'ho sentito
Si Claudio :nakata:

Per ora quindi siamo:

Nakata

Heat

Goku182

Hokuto_no_Tony

Per giovedì alle 22:00 in attesa del torneo del forum :predicatore:

Si Claudio :nakata:
Per ora quindi siamo:

Nakata

Heat

Goku182

Hokuto_no_Tony

Per giovedì alle 22:00 in attesa del torneo del forum :predicatore:
altri 4 e si fa un bel torneino da 8 con formula a doppia eliminazione, così proviamo se funziona bene la modalità torneo di Tekken 7 :asd:

e soprattutto speriamo che il netcode sia ottimo altrimenti mi incavolo :morristend:

Se posso unirmi al torneo volentieri, la mia id è in firma. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
e soprattutto speriamo che il netcode sia ottimo altrimenti mi incavolo :morristend:
speriamo, io odio il lag, mi parte subito il nervoso :asd:

speriamo, io odio il lag, mi parte subito il nervoso :asd:
ricordo ancora che il 6 e il dark resurrection ( soprattutto quest'ultimo ) erano abbastanza ingiocabili online se lagga troppo non riesco a fare molto considerando uso un personaggio complesso come hwoarang :rickds:

ricordo ancora che il 6 e il dark resurrection ( soprattutto quest'ultimo ) erano abbastanza ingiocabili online se lagga troppo non riesco a fare molto considerando uso un personaggio complesso come hwoarang :rickds:
non lo dire a me, in ogni caso ho una fibra che mi va a 70 mega di download e 20 di upload, almeno con gli italiani non dovrei avare problemi, infondo a Street Fighter 5 gioco benissimo con gli europei :sisi:

per eliza dovrebbe essere poi resa gratuita in futuro, visto che anche il DLC di angel e altri personaggi in tekken tag 2, io li ho, ma non ho nessun notificato acquisto per il gioco!!! ^.^

oltretutto, ho notato che "ogre" sono 2 pg, ma ha 3 nomi ASD!!!

in tekken 3 c'era "ogre" e "true ogre", mentre nel tag 2 c'era in più "ancient ogre"

Non è che Ogre abbia 3 nomi, è che le due forme in Tekken 3 erano Ogre (forma umanoide) e True Ogre (forma mostruosa), mentre in Tag 2 essendo inizialmente presente solo la forma mostruosa come penultimo boss dell'arcade si chiamava semplicemente "Ogre", motivo per cui la forma umanoide introdotta in seguito come dlc gratuito è stata chiamata "Ancient Ogre" per distinguerli :ahsisi:

comunque per me è difficile che Eliza sia gratuita a sto giro, molto probabilmente sarà un dlc a pagamento, e per giunta si vocifera anche che non sia inclusa nel season pass ma vada presa a parte :sisi:

Non è che Ogre abbia 3 nomi, è che le due forme in Tekken 3 erano Ogre (forma umanoide) e True Ogre (forma mostruosa), mentre in Tag 2 essendo inizialmente presente solo la forma mostruosa come penultimo boss dell'arcade si chiamava semplicemente "Ogre", motivo per cui la forma umanoide introdotta in seguito come dlc gratuito è stata chiamata "Ancient Ogre" per distinguerli :ahsisi:
comunque per me è difficile che Eliza sia gratuita a sto giro, molto probabilmente sarà un dlc a pagamento, e per giunta si vocifera anche che non sia inclusa nel season pass ma vada presa a parte :sisi:
Ci scommetto quello che volote che la metteranno a pagamento. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro