PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato in finale ad un Torneo, all'ultimo salta la connessione e perdo tutto.

Dopo la fatica fatta per rimontare nel Girone dei perdenti.

Ultima modifica da un moderatore:
avviato per la prima volta...mi sono cadute le bracciasu ps4 pro collegata a samsung ks8000 4k ed è inguardabile

perde definizione e risulta sgranato nel complesso....

giuro è letteralmente inguardabile...

nn credo ci sia nulla da settare ma ditemi che nn è cosi...:tragic:
Io ho la pro con un ks7000 e non ho problemi. Questi televisori sono fatti apposta per giocare, e hanno tante impostazioni, prova a guardare un po' e secondo me dovresti riuscire a mettere a posto.

Cmq il mio giudizio sul gioco è ottimo. È davvero Tekken, come non lo giocavo dal 5, ovvero da anni e anni. Le modalità offline mi stanno bene, la storia è quello che doveva essere, né più, né meno, mentre l'offline sarebbe anch'esso perfetto, se mettessero a posto i server. Qualche partita in stanza riesco a farla, torneo pure, ma con qualche difficoltà. Classificate zero, spero risolvano al più presto, perché è l'unico trofeo che mi manca per il platino e poi... non vedo l'ora di fare sfide su sfide

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa sera ci sono, se qualcuno vuole riprovare a fare una stanza faccia un fischio :nakata:

Questa sera ci sono, se qualcuno vuole riprovare a fare una stanza faccia un fischio :nakata:
Per chi mi vuole aggiungere per qualche partita il mio id psn è Dany A D solitamente mi collego verso le 10:30 di sera sono abbastanza scarso ma spero di migliorare a suon di botte?

forse più tardi mi collego :sisi:

Io ho la pro con un ks7000 e non ho problemi. Questi televisori sono fatti apposta per giocare, e hanno tante impostazioni, prova a guardare un po' e secondo me dovresti riuscire a mettere a posto.
Cmq il mio giudizio sul gioco è ottimo. È davvero Tekken, come non lo giocavo dal 5, ovvero da anni e anni. Le modalità offline mi stanno bene, la storia è quello che doveva essere, né più, né meno, mentre l'offline sarebbe anch'esso perfetto, se mettessero a posto i server. Qualche partita in stanza riesco a farla, torneo pure, ma con qualche difficoltà. Classificate zero, spero risolvano al più presto, perché è l'unico trofeo che mi manca per il platino e poi... non vedo l'ora di fare sfide su sfide

Ciao Martin, forse ci siamo beccati sabato pomeriggio al torneo aperto da te e ci siamo anche sfidati.

Eri Kazuya vero? Io ero con l'account di mio fratello e avevo provato usare Lili e mi hai battuto.

Comunque stasera sono riuscito ad arrivare terzo ad un torneo, per fortuna la connessione non è saltata

ti giuro era gia tutto apposto modalita game etc etc...ma ho dovuto impostare la risoluzione fissa su 1080p ed ho notato un netto miglioramento dell immagine....tutto quello che va bene per un qualsiasi titolo in full hd che la tv upscala in auto sembra nn andare bene per t7....

a questo punto tecnicamente il titolo credo sia ancorato ancora al passato...

adesso con la tv impostata su 1080 anziche automatico il gioco è cmq un bel vedere ma prima nn era cosi...non so per quale strano motivo che magati qualcuno sapra spiegarmi...

cmq è tekken...bello e appagante...aspetto personalizzazione un po ripetitivo...a parte qualke outfit specifico gli altri si ripetono per tutti i pg...

troppe tamarrate come al solito....

ti giuro era gia tutto apposto modalita game etc etc...ma ho dovuto impostare la risoluzione fissa su 1080p ed ho notato un netto miglioramento dell immagine....tutto quello che va bene per un qualsiasi titolo in full hd che la tv upscala in auto sembra nn andare bene per t7....a questo punto tecnicamente il titolo credo sia ancorato ancora al passato...

adesso con la tv impostata su 1080 anziche automatico il gioco è cmq un bel vedere ma prima nn era cosi...non so per quale strano motivo che magati qualcuno sapra spiegarmi...

cmq è tekken...bello e appagante...aspetto personalizzazione un po ripetitivo...a parte qualke outfit specifico gli altri si ripetono per tutti i pg...

troppe tamarrate come al solito....
Hai Ps4 o Pro ?

ps4 pro...noto in generale un effetto film grana ed un po di aberrazione

- - - Aggiornato - - -

tra l altro giusto poco fa ho letto su reddit di alcuni utenti che lamentano questo problema ... a conferma che nn si tratta di mia pippa mentale...il tutto crea una sorta di impastamento e sfocatura...e la situazione migliora impostando il mio tv 4k su 1080p...

gli stessi effetti sono presenti sulla versione pc ma li pare si possano disabilitare...

cmq il combat sistem nn si discute cosi come il suo feeling...ma tecnicamente questo tekken è parekkio indietro...nn oso immaginare la versione one o ps4 vanilla...

e capisco solo adesso le generiche affermazioni sui sensibili miglioramenti dati da ps4 pro ....mi sa um po di fregnaccia scusate...

- - - Aggiornato - - -

sono portato a pensare che certi artefatti grafici siano stati utilizzati ad hoc per maskerare le magagne tecniche...

nn si spiega altrimenti...xke sfuocare la grafica e i dettagli utilizzando blur e film grana in una generazione dove si punta alla definizione?

sta cosa mi fa un po girare le palle...a sto punto devo dare ragione a qualke utente nelle pagine addietro

Ciao Martin, forse ci siamo beccati sabato pomeriggio al torneo aperto da te e ci siamo anche sfidati. Eri Kazuya vero? Io ero con l'account di mio fratello e avevo provato usare Lili e mi hai battuto.

Comunque stasera sono riuscito ad arrivare terzo ad un torneo, per fortuna la connessione non è saltata
Sì allora ero io! Come ti chiami sul PSN che ti aggiungo così magari ci si ribecca?

Ma è normale che nella Battaglia tesoro i nemici sono scarsissimi?

Sono arrivato a 1° Dan proprio immeritatamente :asd:

Più sali di grado e più aumenta il livello di sfida.

Poi ci sono anche i special match con i boss.

Si è normale, io sono arrivato a secondo dan senza problemi :asd:

Comunque ho scoperto solo ora la nazionalità di Josie, filippina. :sisi:

Hanno detto quando verrà rilasciata sta benedetta patch per l'online ?

Ieri sera ho provato a giocare con Marte, ma niente da fare.

A me lui risultava con 0 tacche e io piene, mentre lui visualizzava il contrario, mha.

Poi ho partecipato (e vinto)al mio primo torneo ottenendo parecchi soldi e oggetti rari, ma in finalissima stava per crushare tutto (schermata di sincronizzazione per almeno 5 minuti), poi tutto è andato liscio per fortuna.

Le partite classificate non vanno proprio, mentre quelle giocatore funzionano 1 su 10.

Solo le stanze (ma dipende da chi hosta) funzionano decentemente.

Comunque ho notato che online hanno tolto le classifiche per ogni personaggio (ora c'è solo quella totale) e non è possibile vedere i replay di un altro utente, speriamo reinseriscano queste due caratteristiche che erano molto utili per studiare dai migliori.

Hanno detto quando verrà rilasciata sta benedetta patch per l'online ?
Ieri sera ho provato a giocare con Marte, ma niente da fare.

A me lui risultava con 0 tacche e io piene, mentre lui visualizzava il contrario, mha.

Poi ho partecipato (e vinto)al mio primo torneo ottenendo parecchi soldi e oggetti rari, ma in finalissima stava per crushare tutto (schermata di sincronizzazione per almeno 5 minuti), poi tutto è andato liscio per fortuna.

Le partite classificate non vanno proprio, mentre quelle giocatore funzionano 1 su 10.

Solo le stanze (ma dipende da chi hosta) funzionano decentemente.

Comunque ho notato che online hanno tolto le classifiche per ogni personaggio (ora c'è solo quella totale) e non è possibile vedere i replay di un altro utente, speriamo reinseriscano queste due caratteristiche che erano molto utili per studiare dai migliori.
Io ho giocato molto nel weekend e devo dire che il problema riscontrato con Marte mi è capitato solo con lui.

Con gli altri per fortuna no. Contro gli avversari inglesi non ho avuto difficoltà, il netcode va che è una meraviglia ma purtroppo la struttura è decisamente debole, visto che funzionano solo le lobby e i tornei.

Ultima modifica da un moderatore:
Più sali di grado e più aumenta il livello di sfida.Poi ci sono anche i special match con i boss.
Sicuro aumenti la difficoltà? :morristend:sono a 171 vittorie consecutive e mi sembrano sempre gli stessi

Io ho giocato molto nel weekend e devo dire che il problema riscontrato con Marte mi è capitato solo con lui.Con gli altri per fortuna no. Contro gli avversari inglesi non ho avuto difficoltà, il netcode va che è una meraviglia ma purtroppo la struttura è decisamente debole, visto che funzionano solo le lobby e i tornei.
e neanche funzionano sempre, dopo tot di partite crasha tutto o sbatte fuori qualcuno, attualmente l'online fa scendere le palle a terra, si sbrigassero a far uscire la patch, non me ne fotte niente delle classificate, non voglio scalare la classifica, ma mi interessa molto fare le partite del giocatore in modo ottimale e fluido, voglio fare i tornei senza che a metà torneo si chiude la partita, voglio giocare senza problemi con gli amici della lista amici, tutte cose che attualmente non vanno come dovrebbero

Ma ora come ora il modo migliore per giocare online qual' è? A breve mi dovrebbe arrivare il gioco e spero di trovare qualcuno per giocare se volete aggiungermi il mio nick vincent92 e uso come main brayan :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro