raga di yoshimitsu ci sta il suo costume di tt2?
mi piacerebbe usare quello piuttosto che il nuovo di t7
No, purtroppo le personalizzazioni di Yoshi sono abbastanza deludenti
di esclusivo c'è un corpo molto simile al costume 2 di Tekken 6 (ma senza ruota di fuoco) la sandogasa stile costume 2 di Tekken 5 (ma purtroppo incompatibile con tutti gli altri visi, e va solo con la sua orribile faccia standard super-anonima...per tamponare ci ho messo una pittura facciale sopra, ma l'effetto è demenziale

) una maschera coi capelli rossi simile a quella di T4 senza corna, il corpo e la faccia con 6 braccia di Tekken tag 2 e...uno stupidissimo costume da squalo

(questo ovviamente insieme agli oggetti condivisi da tutti)..ah, e poi ha anche varie tipologie di spade per sostituire quella base, e se a qualcuno interessassero...3 diversi tipi di sonde spaziali da attaccare alla schiena
purtroppo dal Dark Resurrection (che permetteva di ricreare lo Yoshi di T3) in poi, al nostro samurai è andata un po' malino con i costumi...
Ragazzi, domanda imbecille, ma i costumi metallici che davano con la deluxe si possono selezionare nell’arcade mode? Ho provato al volo a usare Panda, ma se provo a selezionarlo con Option non mi succede niente, e schiacciando con la X, per esempio, esce Panda normale...
Per selezionare i vari costumi di un lottatore, prima di sceglierlo devi premere quadrato e ti apre la selezione disponibile

tuttavia i "costumi metallici" credo siano un set di item personalizzabili per ogni pg, con i quali devi eventualmente creare tu un costume vero e proprio