Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inerente al completamento dell'episodio extra una volta finita la storia.Raga, mi potete dire qual'è il trofeo nascosto per piacere?
Grazie in anticipo![]()
Ok grazie. Io ho provato al capitolo extra ma non riesco. Praticamente mi blocco quando "tizio" mi fa la Final e di conseguenza si attiva anche la miaInerente al completamento dell'episodio extra una volta finita la storia.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Una volta che inizia la tua animazione automatica della super devi premere il tasto "super semplice", così esegui realmente la mossa e finisce lo scontro.Ok grazie. Io ho provato al capitolo extra ma non riesco. Praticamente mi blocco quando "tizio" mi fa la Final e di conseguenza si attiva anche la miaperò me la sovrasta....
A posto alla fine ho risolto ieriUna volta che inizia la tua animazione automatica della super devi premere il tasto "super semplice", così esegui realmente la mossa e finisce lo scontro.
f+2,1Ma c'è un modo per punire il Phoenix smasher di Paolo con King? Perché sto giocando con un amico che lo spamma e non riesco a punirlo XD ti spinge lontano e non riesco ad arrivargli, e poi basta che ti prende 3 volte e sei morto
Belle, mi sono divertito tantissimo come al solitobelle partite ieri con Heat, Marte, Nakata e Spardadevo assolutamente studiarmi un altro personaggio
![]()
maledetto, anche a me è venuta voglia di studiarmi YoshiBelle, mi sono divertito tantissimo come al solito
Io provo a vedermi un poco Yoshimitsu, tutta colpa di Sparda![]()
no, sono già tutti selezionabili dall'inizioRaga domanda da nabbo...ci sono personaggi da sbloccare come i vecchi Tekken?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicuro?no, sono già tutti selezionabili dall'inizio
Sono presenti tutti dall'iniziosicuro?un mio amico ha portato da me tekken, e una volta installato non son riuscito a trovare Steve tra i personaggi giocabili