PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come non detto bastava far partire il qte

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Devil kazuya mi sta facendo tirare tante imprecazioni.. consigli?

Basta che metti la difficoltà al minimo e usi le combo automatiche a gogo

Intanto ieri è uscita un'altra patch, la 1.06, mi è parso di capire che sia la correzione di un errore che riguardava il rematch online :sisi:

Patch ver.1.06 includes the improvements and game design modifications, prior to the problems listed below.

The display resolution automatically changes in CUSTOMIZE MODE – PS4

Issue

When the player enters CUSTOMIZE MODE, the resolution automatically changes—and if the player then proceeds into battle, the frame rate may drop due to the change.

*This issue does not occur on the PS4®Pro.

Solution

This issue will be solved through the patch ver.1.06 update.

Error Issues of LEADERBOARDS – Steam

We have confirmed that there have been issues regarding the leaderboard system, since the release of patch ver.1.05. This patch will return the leaderboard system back into the state before the implementation of patch v.1.05.

*This update does not affect the player’s record. Play record post-patch ver.1.05 will be uploaded after patch ver.1.06 is released.

We sincerely apologize for any inconvenience this may have caused.

Raga io ho bisogno di migliorare sul "poking" e sul tenere meglio le distanze\non rushare troppo, mi dareste qualche consiglio con bryan?
Difficile dare qualche consiglio in maniera così generica, se non quello di studiarti per bene la frame list di Bryan e capire quando sei in vantaggio/svantaggio.

Magari aggiungimi così ci facciamo qualche match.

Ultima modifica da un moderatore:
arrivato vindicator 300esimo circa con hwoarang al mondo non è un granchè ma sono soddisfazioni :stema:

arrivato vindicator 300esimo circa con hwoarang al mondo non è un granchè ma sono soddisfazioni :stema:
A me è successo esattamente il contrario :asd:

Ero vindicator con M.Raven, ieri sera sono tornato a fare le classificate dopo una settimana circa che lo avevo mollato (per Hellblade) e sono retrocesso :asd:

Non mi aspettavo che con una settimana di stop trovassi tutte queste difficoltà (sono retrocesso contro un Paul imbarazzante), io sono andato bello spavaldo e mi son beccato la giusta punizione :asd:

Comunque, a quando una bella serata tutti insieme ?

A me è successo esattamente il contrario :asd:Ero vindicator con M.Raven, ieri sera sono tornato a fare le classificate dopo una settimana circa che lo avevo mollato (per Hellblade) e sono retrocesso :asd:

Non mi aspettavo che con una settimana di stop trovassi tutte queste difficoltà (sono retrocesso contro un Paul imbarazzante), io sono andato bello spavaldo e mi son beccato la giusta punizione :asd:

Comunque, a quando una bella serata tutti insieme ?
a me era parecchio che non giocavo e ho fatto 5 wins di fila probabilmente sarò stato fortunato soprattutto perchè non ho beccato lucky chloe che mi da non poche difficoltà( anche se in teoria è scarsa ) :morris82:

Comunque anche stasera ci sono per qualche partita

a me era parecchio che non giocavo e ho fatto 5 wins di fila probabilmente sarò stato fortunato soprattutto perchè non ho beccato lucky chloe che mi da non poche difficoltà( anche se in teoria è scarsa ) :morris82:
Comunque anche stasera ci sono per qualche partita
Minchia, i pg che vanno tutti di medio basso li soffro tantissimo anche io, Xiao compresa che ha quella stance schiacciata a terra :asd:

Comunque io ci sono questa sera :nakata:

Minchia, i pg che vanno tutti di medio basso li soffro tantissimo anche io, Xiao compresa che ha quella stance schiacciata a terra :asd:Comunque io ci sono questa sera :nakata:
verso le 11 ci sto ! si anche xiao mi da parecchie rogne infatti me le devo vedere se ne becco un paio di questi personaggi che sanno giocare e conoscono hwo mi distruggono in poco tempo

Se volete prendervi 2 schiaffi con paul aggiungetemi.. :D non sono forte ma ieri ho fatto un perfect a uno che aveva livello dorato ma non era ne warrior ne vindicator.. non ricordo il nome... poi ovviamente dopo il perfect mi ha rovinato malamente... paul nelle mani giuste comunque e micidiale

Finita tutta la storia a normal compreso trofeo nascosto e nn vi dico le bestemmie con akuma che si sta gia facendo nuvolo :asd:

Ps katarina comunque e illegale. Trovi gente online che spamma solo due combo base e fa disastri.. ieri una mi ha fatto uscire di testa.

Ho ripreso un mano il caro vecchio yoshimitsu... quanri ricordi tra lui paul, lei e king

Knee ha rilasciato due tier list, una per i deatmatches, cioè basata sulle performance dei personaggi a lungo termine (in set lunghi), quindi se vogliamo una tier list più tradizionale

tekken7sep2017tierlistdeathmatch.jpg
e una per i tornei (specificatamente su ps4), basata cioè sulle performance dei personaggi su set 2 out of 3, o 3 out of 5

tekken7sep2017tierlisttournament.jpg

Sta Kazumi così in alto a cosa è dovuto? Cioè un po' la usicchio però mi sembra abbastanza basilare, (1 solo basso veramente buono, l'altro è dalla stance, un po' rischioso. medi buoni ma niente di trascendentale a parte df1)

Anche se alla fine è uno di quei pg che si può veramente usare con 10-15 mosse e basta da quanto sono le uniche veramente buone/ottime che ha, e quindi tende a diventare un po' prevedibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro