PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
image-ps411-302D_59C54566.png

in collaborazione con

LINK ISCRIZIONI -> QUI

image-ps411-302D_59C54566.png

in collaborazione con

LINK ISCRIZIONI -> QUI

Up

[MENTION=48146]Nakata[/MENTION]; [MENTION=59260]Heat[/MENTION]; [MENTION=55182]FlareZero[/MENTION]; [MENTION=45891]Hokuto_no_Tony[/MENTION]; [MENTION=42816]Gillian Seed[/MENTION];

sono arrugginito, non gioco i picchiaduro da un po di mesi, però quasi quasi mi iscrivo per fare figuracce :asd:

Minchia, 2 mesi di Persona5 mi hanno buttato giù:rickds:, guardo se iscrivermi pure a questo visto che sto già facendo quello di SFV e son fuori forma ad entrambi

alla fine mi sono iscritto, ho visto che c'è anche EvilDice, ci ho giocato insieme ad un torneo di Tekken 5 a Roma, il miglior Lei di tutti i tempi :sisi:

funziona l'arcade stick per ps3 su tekken 7 ps4?

inoltre vale la pena la versione deluxe?

Io vi dico solo che l'ultima volta che ho giocato è stato offline con [MENTION=48146]Nakata[/MENTION] e altri due miei amici, il che dovrebbe fargli rendere conto :rickds: poi mi sono messo a sfoltire il backlog e ho temporaneamente accantonato Tekken...peccato che forse avrei anche partecipato in altre circostanze :asd:

Io vi dico solo che l'ultima volta che ho giocato è stato offline con [MENTION=48146]Nakata[/MENTION] e altri due miei amici, il che dovrebbe fargli rendere conto :rickds: poi mi sono messo a sfoltire il backlog e ho temporaneamente accantonato Tekken...peccato che forse avrei anche partecipato in altre circostanze :asd:
La miseria, ci siamo visti verso metà luglio più o meno :rickds:

che bellezza di torneo, alle 18 sul canale che ha postato Marte ci saranno le finali nell'arena, per la prima volta in Italia l'arena tipo quella dell'EVO, uno spettacolo... dimenticavo, Akuma mi fa proprio schifo come personaggio di Tekken e lo ripeterò all'infinito :asd:

Azz, sto fuori casa e non posso vedermelo
troppo spettacolare questo torneo, mi mangio le mani per non essere li, ma forse ci vado domani :sad:

Peccato per lo streaming di secondo livello, in teoria questo sarebbe un major ma invece di trasmetterlo sul canale twitch principale di Tekken lo hanno trasmesso su uno sconosciuto. Se non ho capito male dovrebbe esserci anche un torneo americano oggi, forse trasmetteranno quello sul canale principale.

Comunque si è arrivati sulle 250 views anche così, che non sono poche, considerando pure che per qualche motivo hanno "costretto" i commentatori a commentare in italiano. Boh, poi non c'erano neanche i brackets da consultare, insomma, organizzazione un po' così così.

Peccato per lo streaming di secondo livello, in teoria questo sarebbe un major ma invece di trasmetterlo sul canale twitch principale di Tekken lo hanno trasmesso su uno sconosciuto. Se non ho capito male dovrebbe esserci anche un torneo americano oggi, forse trasmetteranno quello sul canale principale. Comunque si è arrivati sulle 250 views anche così, che non sono poche, considerando pure che per qualche motivo hanno "costretto" i commentatori a commentare in italiano. Boh, poi non c'erano neanche i brackets da consultare, insomma, organizzazione un po' così così.
colpa di Bandai Namco, questo è un torneo importante europeo e non hanno fatto lo streaming sul loro canale, cosa che non comprendo minimamente visto che il torneo americano parte questa sera, però vabbè, finora mi sono divertito molto a guardarlo e non vedo l'ora di vedere le finali, giocatori italiani di alto livello, match belli e vari e poi c'è Master Raven in finale :asd:

colpa di Bandai Namco, questo è un torneo importante europeo e non hanno fatto lo streaming sul loro canale, cosa che non comprendo minimamente visto che il torneo americano parte questa sera, però vabbè, finora mi sono divertito molto a guardarlo e non vedo l'ora di vedere le finali, giocatori italiani di alto livello, match belli e vari e poi c'è Master Raven in finale :asd:
Si si ovvio, chiaramente i ragazzi di Milano che erano lì a mandare avanti il torneo non c'entrano niente.

Si si ovvio, chiaramente i ragazzi di Milano che erano lì a mandare avanti il torneo non c'entrano niente.
si si ma infatti il tuo commento era chiaro, mi spiace che non abbiano dato la visibilità che si meritava questo torneo, un peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro