PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Per chi volesse vederlo, io me lo guardo tutto appena ho tempo, so solo chi ha vinto :asd:

sinceramente non mi è piaciuto il gran finale, ma la finale winner e la finale loser sono state tiratissime :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=r4IP3UN2w0o

Vi consiglio di guardare anche questo torneo che si è tenuto lo scorso weekend a Taiwan, tanti nomi grossi e finalmente una grand finals diversa dalla solita JDCR vs Saint.

Comunque chi sta seguendo il Tekken World Tour? Al momento i qualificati alle finali sarebbero questi:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1sziTuFeI62X-UtwTkGUx9GhIvbzXkNmqzavlFmHVTPc/edit#gid=2094844638

Tra gli europei abbiamo anche i nostri Ghirlanda e Tissuemon, tra gli asiatici, oltre agli ovvi JDCR e Saint, il ritorno di una leggenda assoluta come Qudans.

Mancano ancora dei tornei importanti e con tanti punti in palio però, quindi tutto può cambiare.

https://www.youtube.com/watch?v=r4IP3UN2w0oVi consiglio di guardare anche questo torneo che si è tenuto lo scorso weekend a Taiwan, tanti nomi grossi e finalmente una grand finals diversa dalla solita JDCR vs Saint.

Comunque chi sta seguendo il Tekken World Tour? Al momento i qualificati alle finali sarebbero questi:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1sziTuFeI62X-UtwTkGUx9GhIvbzXkNmqzavlFmHVTPc/edit#gid=2094844638

Tra gli europei abbiamo anche i nostri Ghirlanda e Tissuemon, tra gli asiatici, oltre agli ovvi JDCR e Saint, il ritorno di una leggenda assoluta come Qudans.

Mancano ancora dei tornei importanti e con tanti punti in palio però, quindi tutto può cambiare.
tanta roba :sisi:

Scusate, al minuto 9:33 si vede JDCR che esegue un fff2 in counter, vorrei capire come diavolo esegue quel rialzo 4 subito dopo e cosi veloce. Qualcuno esperto?
E' un instant while standing (iWS).

d, d/f, n + 4

Scusate, al minuto 9:33 si vede JDCR che esegue un fff2 in counter, vorrei capire come diavolo esegue quel rialzo 4 subito dopo e cosi veloce. Qualcuno esperto?
fai il movimento qcf, cancellalo stando basso con d/f o d, e poi rialzati subito con 4

c'è da dire che adesso non conviene nemmeno quasi più ammattire, puoi fare semplicemente: dash forward, d2, ws4, b+1, 2 (screw), ender

questa domenica con altri ragazzi di tekken roma andrò a prendere pizze al tekken world tour :rickds: penso sia un'esperienza da fare almeno una volta

questa domenica con altri ragazzi di tekken roma andrò a prendere pizze al tekken world tour :rickds: penso sia un'esperienza da fare almeno una volta
esperienza assolutamente da fare, io purtroppo non mi giro più l'Italia come facevo con Tekken 5, ma comunque faccio incontri con appassionati offline (anche perché odio il lag anche in minima parte, il motivo per cui non mi vedete più giocare online a Tekken), quindi divertiti e goditi questa esperienza :sisi:

Beati voi, quanto li vorrei fare anche io ste esperienze. :sadfrog:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Grande Fabry, in bocca al lupo :nakata:

Comunque sto pian piano ripulendo i titoli che avevo in sospeso, verso novembre/dicembre lo riprendo in mano (forse in concomitanza con l’uscita di Geese).

In bocca al lupo!

Avendo la possibilità me lo farei anche io qualche torneo, pur sapendo di prendere solo schiaffi. Purtroppo vivo in culonia però :tristenev:

Daje Heat, in bocca al lupo e buon divertimento :gab:

Non ne sapevo nulla pur essendo di Roma :bah!:

Che tu sappia è aperto al pubblico il torneo?

Non ne sapevo nulla pur essendo di Roma :bah!:Che tu sappia è aperto al pubblico il torneo?
tutti i tornei sono aperti al pubblico :asd:

Pure tu hai ragione, ho pensato ad una cosa tipo conferenze dell'E3 :morristend:
no no vai tranquillo :asd: anche in quel caso è un ottima esperienza da vivere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro