B
BigBoss91
vedo che con l'annuncio di Nina si è impennato l'hype

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so ma anche le poppe di nina mi pare abbiano subito un upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifindeed, anche a me pare molto migliorato graficamente... oppure son le zinne e gli upskirt di Nina a farmelo dire, who knows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, è un costume che praticamente cita Kill bill.Ma Nina si è sposata?
ti dirò... non so se solo l'hype si è impennatovedo che con l'annuncio di Nina si è impennato l'hype![]()
impossibile, voglio dire, escono ora le location test in giappone e qualche giorno fa era uscito un rumor secondo il quale non hanno ancora iniziato la versione consoleBello ma quando annunciano la data d'uscita? Secondo me esce a settembre però cavolo, voglio il preorder...
Settembre è uno degli ultimi mesi dell'anno... Io penso che nel 2016 esce, se non settembre massimo dicembre, volendo essere pessimisti.impossibile, voglio dire, escono ora le location test in giappone e qualche giorno fa era uscito un rumor secondo il quale non hanno ancora iniziato la versione console
se ci va di **** fine 2016 o 2017...