PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente si ragiona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Spero facciano un po' di video dedicati ai singoli pg.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

indeed, anche a me pare molto migliorato graficamente... oppure son le zinne e gli upskirt di Nina a farmelo dire, who knows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non so ma anche le poppe di nina mi pare abbiano subito un upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

graficamente hanno fatto davvero un gran passo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che spettacolo Nina, a sto punto io aspetto solo il mio Raven, da gran fan della saga non vedo l'ora che arrivi sulla Ps4

Graficamente davvero molto d'impatto, ma per ora mi sembra il solito "more of the same", a differenza invece di uno SFV dove avevi almeno la sensazione di guardare qualcosa di diverso.

Ma il D1 è comuque confermato. Tekken è Tekken, anche se gran parte dei nuovi personaggi annunciati sono di una zozzeria immonda :rickds:

Graficamente è migliorato davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

akuma fighissimo e sembra inserito bene nella meccanica

Bello ma quando annunciano la data d'uscita? Secondo me esce a settembre però cavolo, voglio il preorder...

Bello ma quando annunciano la data d'uscita? Secondo me esce a settembre però cavolo, voglio il preorder...
impossibile, voglio dire, escono ora le location test in giappone e qualche giorno fa era uscito un rumor secondo il quale non hanno ancora iniziato la versione console

se ci va di **** fine 2016 o 2017...

Bello hyppante Akuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La butto lì, dico Novembre 2016.

come cavolo li hanno conciati Devil Jin e Hworang????

impossibile, voglio dire, escono ora le location test in giappone e qualche giorno fa era uscito un rumor secondo il quale non hanno ancora iniziato la versione console
se ci va di **** fine 2016 o 2017...
Settembre è uno degli ultimi mesi dell'anno... Io penso che nel 2016 esce, se non settembre massimo dicembre, volendo essere pessimisti.

Impossibile piuttosto che saltano pure quest'anno.

Akuma può usare il Ragind Demon senza bisogno di avere rage attivo nè barra ex :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro