Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è per questo disse pure che era contro i DLC.Harada disse che i personaggi storici non sarebbero stati inseriti tramite dlc.
Io ho amici e cugine che si divertiranno con Eddy. Comunque sono contento di un altro pg classico, incrocio le dita per Lei e Julia (a me bastano loro due).Altrimenti che pg useranno i fantomatici "cuggini" che ci ownano a suon di spam di x e cerchio?![]()
Mi sembra strano, nella descrizione del sp dicono che si avranno 2 nuovi personaggi speciali, quindi dubito si tratti di pg storici riproposti.ma se lei wulong è dato quasi per certo che sarà nel season pass :morristend:
ma cioè nel sp ci saranno solo 2 personaggi?Mi sembra strano, nella descrizione del sp dicono che si avranno 2 nuovi personaggi speciali, quindi dubito si tratti di pg storici riproposti.
me lo chiedo anche io, nella descrizione del season pass sia su psn che su xbox non fa nessun riferimento al numero dei nuovi lottatori, se fossero davvero 2 è il season pass più misero della storia dei picchiaduroma cioè nel sp ci saranno solo 2 personaggi?
me lo chiedo anche io, nella descrizione del season pass sia su psn che su xbox non fa nessun riferimento al numero dei nuovi lottatori, se fossero davvero 2 è il season pass più misero della storia dei picchiaduro![]()
una miseria, sul sito xbox americano (dove c'è proprio il season pass oltre la deluxe edition) non fa riferimento al numero di personaggi, dice solo "new characters, new stages etc ect" se sono davvero solo 2 personaggi è davvero un furto 30 euro di season pass![]()
Ho dovuto prendere la descrizione da telefono che sono all'estero e non posso ricontrollare dalla Ps4.
PlayStation store (della Deluxe, riguardo il sp), dice due personaggi giocabili aggiuntivi e bla bla bla.
Ricordavo che anche sul psn Ps4 risultava nella descrizione 2 personaggi aggiuntivi nel season pass.
spero ci sia un appoggia bianco "invisibile"...col tempo potrebbe deformarsi dalla parte del "calcio"per cambiare discorso e tornare IT, ecco le immagini della statua che si troverà nella Limited
![]()
![]()
non male![]()
Nella descrizione sullo store US si legge 2 lottatori + 1 del preordine.ma cioè nel sp ci saranno solo 2 personaggi?