PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dafaddbff195b21b6cf1a5c366228a54.jpg

Eddy pare confermato...non so se sia una buona o una cattiva notizia :asd:

Bene, quindi confermati i personaggi storici come dlc? :trollface:

comunque che disgrazia che la deluxe sia disponibile solo da gamestop...vorrei evitare di prenotare da loro...quasi quasi mi prenoto l'edizione normale, e poi al momento opportuno mi prenderò il season pass, alla fine è poca roba quella che si perde..

Altrimenti che pg useranno i fantomatici "cuggini" che ci ownano a suon di spam di x e cerchio? :chris:

non ho capito se Eddy è un personaggio del dlc o ci sarà dall'inizio

Harada disse che i personaggi storici non sarebbero stati inseriti tramite dlc.

Altrimenti che pg useranno i fantomatici "cuggini" che ci ownano a suon di spam di x e cerchio? :chris:
Io ho amici e cugine che si divertiranno con Eddy. Comunque sono contento di un altro pg classico, incrocio le dita per Lei e Julia (a me bastano loro due).

Per i Dlc Harada ha detto che i pg Dlc saranno personaggi speciali mentre i pg classici della serie (come il recente Eddy) saranno già tutti presenti nel gioco e nessuno di questi sarà un Dlc. Eliza è conteggiata come pg speciale in quanto compare nello spin-off Tekken Revolution, estraneo al canone ufficiale della serie. Harada parlava di inserire Geese Howard della SNK e qualche altro di Street Fighter se non ricordo male, bene questi saranno all'incirca i pg Dlc, i classici ci saranno tutti (quelli previsti per Tekken 7 ovviamente e mi auguro che ci sia spazio per Lei e Julia)

Ultima modifica da un moderatore:
ma se lei wulong è dato quasi per certo che sarà nel season pass :morristend:
Mi sembra strano, nella descrizione del sp dicono che si avranno 2 nuovi personaggi speciali, quindi dubito si tratti di pg storici riproposti.

il season pass avrà 2 pg nuovi, così avevo capito io

ancora 2-3 mesi per sperare in julia, altrimenti pace

alla fine della fiera sta ritornando fuori un minestrone stile 6/tag2. troppi pg, va a finire che ributtano pure anna, ganryu, lei, wang e compagnia

apprezzavo il fatto di aver avuto le palle di tagliare un po' di cast vecchio, anche se le new entry erano tutto sommato appena decenti

I pg storici non saranno a pagamento, queste sono le parole di harada, eddy quindi è sicuramente gratuito, e concordo con gillian, oltre eddy inserirei julia e lei, poi stop il gioco ha un sacco di personaggi

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Mi sembra strano, nella descrizione del sp dicono che si avranno 2 nuovi personaggi speciali, quindi dubito si tratti di pg storici riproposti.
ma cioè nel sp ci saranno solo 2 personaggi?

ma cioè nel sp ci saranno solo 2 personaggi?
me lo chiedo anche io, nella descrizione del season pass sia su psn che su xbox non fa nessun riferimento al numero dei nuovi lottatori, se fossero davvero 2 è il season pass più misero della storia dei picchiaduro :asd:

me lo chiedo anche io, nella descrizione del season pass sia su psn che su xbox non fa nessun riferimento al numero dei nuovi lottatori, se fossero davvero 2 è il season pass più misero della storia dei picchiaduro :asd:
402d733b9a360eb6a89561e08458cad7.jpg

Ho dovuto prendere la descrizione da telefono che sono all'estero e non posso ricontrollare dalla Ps4.

PlayStation store (della Deluxe, riguardo il sp), dice due personaggi giocabili aggiuntivi e bla bla bla.

Ricordavo che anche sul psn Ps4 risultava nella descrizione 2 personaggi aggiuntivi nel season pass.

402d733b9a360eb6a89561e08458cad7.jpg

Ho dovuto prendere la descrizione da telefono che sono all'estero e non posso ricontrollare dalla Ps4.

PlayStation store (della Deluxe, riguardo il sp), dice due personaggi giocabili aggiuntivi e bla bla bla.

Ricordavo che anche sul psn Ps4 risultava nella descrizione 2 personaggi aggiuntivi nel season pass.
una miseria, sul sito xbox americano (dove c'è proprio il season pass oltre la deluxe edition) non fa riferimento al numero di personaggi, dice solo "new characters, new stages etc ect" se sono davvero solo 2 personaggi è davvero un furto 30 euro di season pass

per cambiare discorso e tornare IT, ecco le immagini della statua che si troverà nella Limited

c5e5cee6ad245481707b195185f86f0d.jpg
ceac73c3fb0bc5ccb87887745dfca0b8.jpg

non male :sisi:
spero ci sia un appoggia bianco "invisibile"...col tempo potrebbe deformarsi dalla parte del "calcio"

impossibile :morristend: nemmeno la capcom è arrivata a tanto

può darsi che quei 2 personaggi siano già pronti per il lancio forse

Si ma non glielo comprate subito, vedete se in futuro viene chiarito meglio cosa uscirà come dlc, perché sinceramente al lancio di eliza se ne può fare a meno

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro