Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si, al 90% sarà cosìPersonaggi classici di Tekken = gratisPersonaggi nuovi oppure guest = a pagamento
Così più o meno disse harada, e così sembra essere
C'erano Miguel e Lee?Provato oggi per un'oretta buona alla festival Let's Play qui a Roma, versione Ps4 (mi pare che le postazioni avessero solo la Ps4).Ora sono di corsa quindi l'unica cosa che scrivo è che graficamente è ridicolo.
Spero che sia una build no vecchia, vecchissima perchè altrimenti è una vergogna.
si lee c'era visto che l'ho provato mi sembra anche miguel solo non ci ho fatto caso .C'erano Miguel e Lee?
Lee si, mi sembra di aver visto pure Miguel.C'erano Miguel e Lee?
si lee c'era visto che l'ho provato mi sembra anche miguel solo non ci ho fatto caso .
Comunque provato anche io un'oretta graficamente penso sia una build vecchia altrimenti non si spiega in effetti !
Però devo ammettere non ci ho fatto molto caso ero troppo entusiasto a rigiocare un capitolo principale dopo anni e a provare le mosse del mio amato hwoarang, come gameplay anche le nuove meccaniche non mi dispiacciono devo dire .
Ah ... akuma mi sembra un'attimo sgravato prepariamoci a trovarne veramente tanti online![]()
Non ho provato questi giochi quindi non ti so fare un paragone ma tu intendi come stile grafico oppure come grafica pura?Comunque graficamente peggio di KOF XIV non può essere. E manco di SFV.
può essere anche build vecchia per questo dicevo , comunque non è eccelsa ma è discreta alla fine soprattutto insomma se vado a guardare i concorrenti ....quando leggo frasi del tipo:
"la grafica fà schifo, speriamo che sia una build vecchia"
mi cadono le bracciama secondo voi gli sviluppatori a 2 mesi e mezzo della release si mettono a rifare i modelli 3d dei personaggi?
la grafica sarà quella purtroppo e stop. La grafica è già abbastanza mediocre nella versione arcade che in teoria non dovrebbe avere limiti tecnici, figuriamoci la conversione fatta su una console che impone determinati limiti se si vuol far andare il gioco a 60fps. Mettiamoci anche il fatto che il gioco in sè è stato realizzato con un motore che sicuramente nessuno in namco ci aveva mai lavorato prima.....
a me la cosa che schifa non è tanto la grafica, che ok ci si mette il cuore in pace e via, ma il design della maggior parte dei costumi che è letteralmente osceno :morristend: con l'editor di SC V riesco a fare cose migliori :morristend:
Per me conta il gameplay e visto che lo avete trovato ottimo, posso stare tranquillo.può essere anche build vecchia per questo dicevo , comunque non è eccelsa ma è discreta alla fine soprattutto insomma se vado a guardare i concorrenti ....
i nuovi costumi fanno abbastanza cagare ! ma per fortuna già ce ne sono 3-4 selezionabili alla scelta dei personaggi e poi ci sarà l'editor con miriade di costumi quindi per questo possiamo stare tranquilli la cosa più importante è che il gameplay mi ha convinto parecchio .
In parte sono d'accordo ma anche a me cadono le braccia quando leggo commenti tipo il tuo.quando leggo frasi del tipo:
"la grafica fà schifo, speriamo che sia una build vecchia"
mi cadono le bracciama secondo voi gli sviluppatori a 2 mesi e mezzo della release si mettono a rifare i modelli 3d dei personaggi?
la grafica sarà quella purtroppo e stop. La grafica è già abbastanza mediocre nella versione arcade che in teoria non dovrebbe avere limiti tecnici, figuriamoci la conversione fatta su una console che impone determinati limiti se si vuol far andare il gioco a 60fps. Mettiamoci anche il fatto che il gioco in sè è stato realizzato con un motore che sicuramente nessuno in namco ci aveva mai lavorato prima.....
a me la cosa che schifa non è tanto la grafica, che ok ci si mette il cuore in pace e via, ma il design della maggior parte dei costumi che è letteralmente osceno :morristend: con l'editor di SC V riesco a fare cose migliori :morristend:
Curiosità, là demo che avete provato permetteva di spulciare anche i menù e l'editor, o si limitava agli scontri 1 vs 1 ?In parte sono d'accordo ma anche a me cadono le braccia quando leggo commenti tipo il tuo.Tanto per cominciare si può sempre sperare (oppure peggio, sognare) in rimaneggiamenti dell'ultimo momento per cercare di sistemare un po' le cose, magari non potranno rivoluzionare il tutto ma almeno ritoccare il fatto che i pg sembrano rialzati dal terreno sarebbe gia un passetto avanti.
Non so se hai provato il gioco, un po' si vedeva anche nei video su Youtube, ma ti giuro che questa cosa è piuttosto brutta.
Poi, ho visto che alcuni personaggi hanno 4 costumi (ad esempio Hwoarang) quindi qualcosa di carino troverai, senza contare la presenza dell'editor che ti lascerà carta bianca sulla customizzazione.
Quindi si, i commenti tipo il tuo mi fanno cadere le braccia perchè sono critiche sterili.
E comunque riprendendo Heat, la cosa più importante è che pad alla mano il gioco è sembrato valido.
questa è un ottima notizia... io userei solo paul, lei, yoshimitsu, king, law, bruce e pochi altri... se ci sono questi gratis per me è d1.Personaggi classici di Tekken = gratisPersonaggi nuovi oppure guest = a pagamento
Così più o meno disse harada, e così sembra essere
Anche ioPer me conta il gameplay e visto che lo avete trovato ottimo, posso stare tranquillo.La questione dei costumi non mi preoccupa nemmeno, tolto Kazuya (che è già cazzuto di suo) ho sempre modificato tutti, anche pg che non uso![]()
Ok, è probabile che la resa grafica finale sarà roba da Ps3 ma spero ritocchino qualcosa per non lanciare un prodotto così ciancicato.tra una build vecchia e il prodotto finale può darsi che ci siano delle qualità delle ombre migliori, dei filtri e degli effetti particellari per "abbellire" il tutto, ma i modelli 3d sono quelli.... pronti ormai da anni! è veramente da illusi pensare che i programmatori rimettano mano ai modelli 3d a nemmeno 40 giorni forse alla fase gold.
Anche perchè ripeto, se volevano fare modelli 3d migliori l'avrebbero fatto già per la versione arcade che è in giro da tempo e non alcun limite tecnico o di scadenza.
Per l'editor spero che sia qualcoas con un minimo di senso a questo giro, perchè se devo vedere gente vestita da power ranger con il cappello da cowboy e spade/pistole giocattolo di fianco torno a giocare a tekken tag 2 direttamente :morristend:
Nel menù principale c'era qualche voce ma l'ho vista di sfuggita in una postazione distante dalla mia e non sono riuscito a leggere.Curiosità, là demo che avete provato permetteva di spulciare anche i menù e l'editor, o si limitava agli scontri 1 vs 1 ?
ma per i caricamenti lunghi si parla di prove fatte sulla ps4 fat o pro?A me più che grafica e costumi ciò che impensierisce sono i caricamenti lunghi e scattosi... quelli sì che spero li mettano a posto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le console erano contenute dentro dei "barili" scenografici dai quali uscivano solo i fili dei joypad, non si vedevano.ma per i caricamenti lunghi si parla di prove fatte sulla ps4 fat o pro?